C’è posta per te: anticipazioni oggi 13 marzo. Ospiti Littizzetto e Alessandra Amoroso

 Oggi il consueto appuntamento settimanale con C\’è Posta per Te, l\’ultima puntata del programma di Maria De Filippi promette tante risate, ma soprattutto tante emozioni con ospiti Luciana Littizzetto ed Alessandra Amoroso.

Gli ospiti speciali: Luciana Littizzetto

In questa ultima puntata, Maria De Filippi ci ha riservato una graditissima sorpresa tutta da ridere: Luciana Littizzetto manda la Posta a Gemma Galgani, la nota dama di Uomini e Donne.
Questa premessa è già tutto in programma. Pare che la Littizzetto stia cercando l\’amore e voglia essere consigliata da chi se ne intende .
Si starebbe impegnando davvero tanto per arrivare al suo obiettivo, si è iscritta su Tinder con Nickname \”Pilli patata\”, con la particolarità di essere una \”figa asintomatica\”.
Il suo annuncio è alquanto stravagante, si presenta così \” Romantica, ma bastarda. Sensibile, intelligente, corta. No vene varicose. No baffetti, li levo. Si mani piccole ma abili…..\”
Riuscirà Gemma ad aiutarla ? Lo scopriremo questa sera.


La seconda Ospite: Alessandra Amoroso


Spazio poi ad una delle cantanti più amate della musica italiana, Alessandra Amoroso. Anch\’essa vicina alla conduttrice, ha cominciato la sua carriera proprio nel talent show Amici di Maria De Filippi, per poi scalare le classifiche italiane. 
Con la quale vivremo delle belle emozioni in una sorpresa al cardiopalma.
Non perdete l\’ultima puntata questa sera su Canale 5 alle 21:10

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *