Amici20 – Tutti i dettagli su Giulia Stabile: vita privata, carriera e foto (FOTO)

Ecco tutti i dettagli della vita di Giulia Stabile, la ballerina di Amici20, che con la sua risata dolce si è conquistata il cuore del pubblico.

La biografia di Giulia

Giulia nasce nel 2002 a Roma, dunque ad oggi ha 18 anni.
La giovane ballerina ha origine italo-catalane, poichè la madre è spagnola.
Giulia coltiva la passione per la danza fin dalla tenerissima età di tre anni.
Ha studiato dapprima classico, acquisendo la tecnica giusta per essere una ballerina completa, per poi dedicarsi al modern. 

Passione quella per la danza che le è costata anche molto.
Come lei stessa ha raccontato la maggior parte del suo tempo la trascorreva tra le lezioni di danza e lo studio, non c\’era tempo per coltivare amicizie o fare quello che tutte le bambine e ragazze fanno.

La giovane , anche per questo motivo, è stata vittima di bullismo , derisa per il suo aspetto fisico e la dentatura non regolare.

Questi eventi spiacevoli ed ingiustificabili hanno portato Giulia ad essere molto insicura, ad avere paura del giudizio delle persone ; ma nonostante ciò la danza è sempre stata il suo porto sicuro.
I sacrifici, però, sono stati ripagati : partecipa alle audizioni di Amici ed entra nella scuola grazie alla coach Veronica Peparini , prendendosi la sua rivincita .

Lavori precedenti e carriera
Nonostante la sua giovanissima età, Giulia ha già un bel background lavorativo.
Nel 2014 ha partecipato al programma \”Ti lascio una canzone\” condotto da Antonella Clerici.
Inoltre, fa anche parte della 
Nough Megacrew, la famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Si tratta di una vera e propria professional Dance Crew italiana.


Amici 2020
Giulia Stabile durante le audizioni del Talent Show di Maria De Filippi si è esibita ed è riuscita a convincere la coach Veronica Peparini, che l\’accolta nel suo team elogiandola per le sue doti di ottima ballerina.
Giulia si accaparra subito le simpatie del pubblico grazie alla sua spontaneità e alle sue risate ed è subito una protagonista indiscussa.
Si è guadagnata anche l\’affetto di Maria che l\’ha sempre supportata ed  ha cercato di aiutarla a superare le sue insicurezze .
La conduttrice si è anche divertita a rendere nota \”l\’ammirazione\” di Giulia per il ballerino professionista ed ex concorrente del programma: Sebastian; attraverso dei siparietti comici.
Giulia, tuttavia, ha davvero trovato l\’amore all\’interno di Amici.
Ha iniziato una tenera relazione con il cantautore Sangiovanni, che lascia la fidanzata Margherita e si dedica alla simpatica ballerina.
La storia tra i due concorrenti va avanti ancora oggi, tra alti e bassi, molto apprezzata dal pubblico.
Giulia ha portato a termine molte esibizioni ed è stata molto elogiata da tutte le professoresse di ballo, perfino la temutissima Alessandra Celentano.

Si è esibita nella prima puntata del Serale di Amici20, con due coreografie: AfterGlow insieme al ballerino e amico Samuele e nell\’assolo Rondini al Guinzaglio.
Si è guadagnata il primo posto nella Classifica Tim, grazie al gradimento del pubblico in studio.

Articoli consigliati

6 commenti

  1. Adoro Giulia e la sua risata, ogni volta che guardo amici non aspetto altro ormai 😅Complimenti per l'articolo, scritto benissimo e super scorrevole

  2. Adoro Giulia e la sua risata, ogni volta che guardo amici non aspetto altro ormai 😅Complimenti per l'articolo, scritto benissimo e super scorrevole

  3. Non seguo amici… Ma la storia di questa ragazza così solare è da sogno, come cenerentola che diventa principessa… Ho sempre amato questo tipo di esperienze, la rivincita dopo una vita di stenti… Brava Giulia e brava te per avermi resa partecipe nonostante la poca conoscenza che ho del programma di una storia così bella, le tue parole sono così scorrevoli che è come se l'articolo si leggesse solo… Mitica

  4. Non seguo amici… Ma la storia di questa ragazza così solare è da sogno, come cenerentola che diventa principessa… Ho sempre amato questo tipo di esperienze, la rivincita dopo una vita di stenti… Brava Giulia e brava te per avermi resa partecipe nonostante la poca conoscenza che ho del programma di una storia così bella, le tue parole sono così scorrevoli che è come se l'articolo si leggesse solo… Mitica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *