Amici 20- Arisa: lasciata dal fidanzato a pochi mesi dal matrimonio

Un\’altra delusione d\’amore per la Cantante Arisa che viene lasciata dal fidanzato Andrea di Carlo a pochi passi dall\’altare.


La notizia è di poco fa: Arisa e il manager Andrea di Carlo non sono più una coppia e il matrimonio è stato annullato.
Ad annunciarlo è proprio l\’ex compagno della cantante, che spiega come l\’ultima intervista a Domenica In lo abbia spinto a prendere questa drastica decisone.

Le dichiarazioni di Andrea di Carlo 

“Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”.


Le parole di Andrea non lasciano dubbi, si evince da queste parole la delusione per l\’intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier.


“Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma”.


Svela poi cosa è successo la sera stessa:

“Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

Andrea ha ripreso indietro anche l\’anello di fidanzamento , non lasciando alcuna speranza di riappacificazione con Rosalba .
Arisa al momento non ha lasciato alcuna dichiarazione, è un momento complicato per lei , un matrimonio annullato è un bel colpo per la cantante.


Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *