Gf vip- Paura per Giulia Salemi :la nonna ricoverata in ospedale

 Giulia sparisce per due giorni dai social per motivazioni serie, la nonna è stata ricoverata in ospedale ed è la stessa ex gieffina a raccontare cosa è successo.


Giulia Salemi è  sparita per  due giorni dai social. Poi la notizia: \”È stata ricoverata\”
 L\’ex gieffina, fidanzata con Pierpaolo Pretelli, ha raccontato i problemi che ha avuto in questi giorni .

«So che sono sparita in questi giorni, in questi casi c\’è chi si preoccupa per la persona e chi fa supposizioni spesso sbagliate. Non sono tenuta a dirlo, ma voglio condividere questa cosa con chi mi vuole bene. Ho avuto un problema familiare, motivo per il quale non sono stata attaccata a Instagram. Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e in quelle 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle dei fandom su Instagram. Ricordiamoci che i rapporti non si basano sui like e sui commenti, ma sui fatti. E tra me e Pierpaolo di fatti ce ne sono tanti».

Queste sono le parole di Giulia che spiega perchè è stata assente ed il motivo è sicuramente più che serio, dal momento che Giulia in questo momento delicato non ha il supporto di Mamma Fariba, che è in Honduras ignara di quanto successo


Per fortuna nonna Giulia sta meglio ed è proprio la nipote a confermarlo: \”State tranquilli, la nonna sta bene. Adesso è a casa, vi aggiornerò nel caso. Ma sapete quanto ci tenga alla mia nonna Giuli. Anche perché è l\’unica nonna che mi è rimasta. Ricordiamoci sempre che c\’è la vita reale, il gioco è finito\”.
Speriamo tutti che nonna Giuli si rimetta presto in forze a abbracciamo Giulia.


Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *