Uomini e Donne oggi non andrà in onda: ecco perchè

 Oggi salta la normale programmazione Mediaset, infatti, Uomini e Donne non andrà in onda; le motivazioni sono più che valide.

La consueta puntata di Uomini e donne oggi non andrà in onda alle 14.45, Maria de Filippi ha ritenuto giusto sospendere la messa in onda dei suoi programmi per onorare le vittime dovute all\’epidemia di Covid 19.
Oggi, 18 marzo, è la prima giornata della memoria per le persone decedute di Coronavirus ; avvenimento molto importante e sottolineato dalla scelta della conduttrice .


\”Giovedì 18 Marzo si celebrerà la prima giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di covid-19. Proprio il 18 Marzo, lo scorso anno, l’Italia si fermava davanti alle immagini della colonna di autocarri militari che portavano fuori da Bergamo le bare delle vittime del coronavirus\”.

Rende così la sua scelta ufficiale la Fascino, la casa di produzione della De Filippi e il comunicato prosegue:

\”Sarà una giornata importante, una giornata di riflessione e di condivisione di un dolore che ci coinvolge tutti. Per questo motivo, in accordo con la direzione di rete, preferiamo fermarci per un giorno, non andare in onda e dedicare questa giornata a noi stessi, alle nostre famiglie, al ricordo di chi non c’è più\”.

Una giornata dedicata alla riflessione, ed anche questa volta Maria è un passo avanti.

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Io la ritengo un personaggio molto speciale per la TV, sensibile, obiettiva, una delle vip che adoro per il modo in cui, quasi da psicologa, riesce a capire cosa esiste nell'anima delle persone, esempio c'è posta x te nell'ultima puntata sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa…. Non seguo gossip o altro, ma tu mi tieni ben aggiornata e ti ringrazio per questo, nella tua semplicità rendi tutto più piacevole… Brava Maria sensibile in modo assoluto

  2. Io la ritengo un personaggio molto speciale per la TV, sensibile, obiettiva, una delle vip che adoro per il modo in cui, quasi da psicologa, riesce a capire cosa esiste nell'anima delle persone, esempio c'è posta x te nell'ultima puntata sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa…. Non seguo gossip o altro, ma tu mi tieni ben aggiornata e ti ringrazio per questo, nella tua semplicità rendi tutto più piacevole… Brava Maria sensibile in modo assoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *