Anticipazioni Amici20 , Il team Peparini-Pettinelli 1^puntata

 Ieri la registrazione della prima puntata di Amici20, questo articolo è dedicato al Team delle coach Anna Pettinelli e Veronica Peparini  formato da : Giulia, Samuele e Aka7even.

Aka7even

Luca, alias Aka7even, in puntata era vestito con un pantalone chiaro, maglia e giacca.
Si è esibito nella terza manche ed ha cantato \”Acqua e sapone\” contro Sangiovanni, dando il punto a quest\’ultimo.
L\’attenzione, infatti, dei giudici si è subito focalizzata su Sangiovanni che piace molto ai giudici , ma ne parleremo nel prossimo articolo.
Durante uno stacco c\’è stato un piccolo momento Aka-Martina, la ballerina le ha mandato un bacio .


Samuele

Samuele è stato interessato da un provvedimento disciplinare per chi non aveva gli accessori di scena, ovvero non aveva dei vestiti in più per le varie esibizioni come gli altri ragazzi.
Nella terza manche ha ballato un passo a due con Giulia, si vedeva che hanno un bel rapporto, erano molto complici ; l\’esibizione ha colpito molto tutti dal punto di vista emozionale ed ha portato il punto a casa.

Giulia

Giulia è stata una delle protagoniste indiscusse di questa puntata.
Era vestita con un completo fatto da top e pantaloncino ed un giacchino colorato, sorriso smagliante, ma era visibilmente molto emozionata.
Si è esibita due volte, la prima con Samuele come abbiamo già detto, la seconda contro Enula.
Il secondo quadro di Giulia è stato molto apprezzato dai giudici che avevano la pelle d\’oca ed è stata definita dalla sua coach Veronica \”la miglior ballarina di questa edizione di amici\”, parere condiviso dal giudice Stefano De Martino, che ha letteralmente riempito di complimenti la giovane ballerina .
Come abbiamo già raccontato nelle anticipazioni generali, il pubblico aveva la possibilità di votare ogni esibizione e molti hanno dato voti altissimi a Giulia(molti dieci), che infatti era prima nella classifica di gradimento.
Ci sono stati molti momenti dolci tra lei e Sangiovanni, un continuo gioco di sguardi, ed una dedica speciale per Giulia durante la canzone \”Lady\”, infatti, il fidanzato gliel\’ha dedicata rivolgendosi a lei mentre la cantava. Giulia era un pochino imbarazzata, ma con gli occhi a cuoricino.



Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *