Grande Fratello- Giulia Salemi e Pierpaolo verso la convivenza e la dichiarazione social di Pierpaolo : " Giulia Sarai una mamma meravigliosa"

 Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi sono pronti  a fare un salto di qualità nel loro rapporto, si prospetta una convivenza.

L\’amore tra Pierpaolo e Giulia è sempre più forte, anche dopo l\’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.
Questa storia d\’amore è stata messa più volte sotto accusa , ma sembra proprio che in molti dovranno ricredersi.
Prelemi sembrano determinati a fare delle scelte molto importanti per quanto riguarda il loro futuro di coppia.

Giulia e Pierpaolo vanno a convivere

La coppia ha più volte dichiarato che il desiderio che vorrebbero realizzare in un futuro prossimo è quello di una convivenza stabile.
Stanno cercando, infatti, di conciliare il più possibile i loro impegni divisi tra Milano e Roma per trovare il tempo di stare insieme.
Abitare nella stessa casa sarebbe risolutivo, in quanto non ci sarebbe più il problema della distanza.

La dedica di Pierpaolo: \”Sarai una mamma meravigliosa\”

IL 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, Giulia ha pubblicato un messaggio emozionante per il suo Pierpaolo, già padre del piccolo Leo.
\”Sei speciale, mi confermi ogni giorno la donna e la persona pura che sei. Sono sicuro che in futuro sarai una mamma meravigliosa\”
Queste le parole di Petrelli che confermano sempre più la forza del loro amore e l\’autenticità di quello che hanno provato all\’interno della casa del Grande Fratello Vip.


Articoli consigliati

1 commento

  1. Che storia meravigliosa, per ogni dito che puntiamo ne abbiamo tre contro di noi, alla fine vediamo negli altri i nostri difetti o quello che vorremmo essere…. Sempre bello leggerti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *