Gf Vip- Dayane Mello e le aspre dichiarazioni su Francesco Oppini e Rosalinda

 Dayane Mello, ospite e Live Non è la D\’Urso, non le manda a dire agli ex concorrenti Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò. Ecco cosa è successo.

Ieri sera a Live non è la D\’Urso era ospite la bellissima modella Dayane Mello, che ha affrontato le famigerate sfere del programma.
Le è stato chiesto di chiarire l\’interesse per Francesco Oppini, mostrato durante la fase iniziale della permanenza nella casa.
Dayane ha risposto così:

\”Ho avuto una bella chimica con Francesco, eravamo super amici e ci siamo divertiti. Poi alcune cose che ha fatto e detto nei confronti delle donne mi hanno fatto cambiare idea, mi è dispiaciuto di più per questo. Non ci siamo mai provati, nel senso che nessuno dei due ci ha provato con l’altro. Lui ci sa fare anche se è molto innamorato di Cristina ma è un giocherellone, avrà giocato anche con altre donne, chi lo sa.\”

Affermazioni forti quelle di Dayane che di certo dimostra di avere le idee chiare su Oppini.
Si è continuato poi a discutere sulla sua amicizia/amore con Rosalinda Cannavò, che ha suscitato sempre molte polemiche sia all\’interno che all\’esterno della casa .
Queste le parole della modella sulla questione \”Rosmello\”:

\”Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta nel momento in cui ho visto che era una brava ragazza. Le ho fatto capire che per me si trattava di lavoro, non di vita reale. Mi alzavo e sentivo dire ‘dio come sono brutta’, ‘che vita di m****’.  Dopo un po’ mi succhiava le energie.   In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi, ed io ero troppo sotto nel gioco. Non era stimolante stare insieme a lei. Mi sono così aggrappata a nuove energie delle persone che sono entrate poi. Lei non mi ha mai fatto capire cosa volesse. Per me il GfVip era un lavoro, e io avevo un obiettivo. Volevo anche dimostrare chi sono. Adesso ci sentiamo su Whatsapp, siamo amiche. Quando passerà questo brutto momento che tutti stiamo vivendo, ci incontreremo. Ma non è ora il momento.\”

Schietta più che mai Dayane, che ha chiarito che per lei il Gf è stato un\’ opportunità di lavoro importante e che quindi la sua priorità era concentrarsi sul gioco.
Le Rosmello stanno cercando di recuperare il loro rapporto, ma al momento non ci sono molti segnali di ripresa .
Le rivedremo presto insieme? Chissà.

Leggi il racconto dell\’amicizia tra Giulia Salemi e Dayane : clicca qui

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *