"La nostra Vittoria": i primi scatti della figlia di Chiara Ferragni e Fedez

 Oggi 23 marzo 2021 è nata la piccola Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, ecco le prime foto e il messaggio dolce del fratellino Leone.

É nata Vittoria Lucia Ferragli, la Baby girl tanto attesa della coppia Ferragnez.
L\’annuncio è avvenuto poco fa sui social ed il web è già pieno di auguri per la coppia.
Il nome non è stato scelto casualmente, deriva dal nome del latino Victoria che vuol dire appunto \”Che vince\”.

Personalità di una bambina a cui viene dato il nome Vittoria

Vittoria ha indubbiamente una forte personalità: profondamente compassionevole ed altruista, è molto sensibile ed intuitiva. Questa grande sensibilità la spinge a combattere per un mondo migliore e a difendere i più deboli. Non le interessano i beni materiali, per lei sono importanti la creatività, la giustizia e la famiglia.

Vittoria sarà dolce, innocente, ma anche ipersensibile, fragile, a volte dipendente e suggestionabile.

Il suo eccessivo idealismo si scontra facilmente con la dura realtà e può causare tristezza ed irritabilità e potrebbe spingerla a chiudersi in se stessa, nel suo mondo di sogni. I genitori della piccola Vittoria, quindi, dovrebbero fornirle sostegno e amore ma anche spingerla all\’autonomia.
                                                 


                               
  In amore è romantica, sensibile, tende a idealizzare chi ama con tutti i rischi di delusione e disillusione che questo atteggiamento comporta.


I lavori associati al nome Vittoria

Può avere grande successo nelle strade artistiche o sociali. Può quindi diventare insegnante, assistente sociale, consulente, sociologa, psicologa, ma anche volontaria o fare carriera nel mondo politico.

In questa foto possiamo vedere il dolcissimo viso della neonata, che è tanto attesa dal fratellino Leone, infatti, in un video pubblicato da Fedez dice \”Mamma, papà e sorellina vi aspetto con amore\”. Un messaggio che racchiude tutta la felicità del momento.
Auguri a Chiara,Fedez e a tutta la famiglia Lucia-Ferragni.






Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *