Gf Vip- Dayane Mello è ancora amica di Giulia Salemi? ecco la verità

 In molti si staranno chiedendo: come procede l\’amicizia tra Dayane Mello e Giulia Salemi? A svelarlo è proprio la modella brasiliana, dicendo che quello con Giulia è un rapporto molto diverso dall\’amicizia con Rosalinda Cannavò. Vediamo i dettagli.

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, tra Giulia Salemi e Dayane Mello è nata una complicità importante, presto diventata un\’amicizia importante per le due ex vippone.
Questa amicizia non si è conclusa all\’interno del reality, continua ancor oggi nella vita reale ed è ancor più forte di prima.
La stessa Dayane ha rilasciato delle dichiarazioni molto belle su Giulia il rapporto che le lega, differenziandolo dall\’amicizia con Rosalinda Cannavò.

Proprio dopo l\’allontanamento da Rosalinda, la modella ha cercato affetto in comprensione in altre persone, tra le più importanti c\’è proprio Giulia.
Quest\’ultima è stata in prima linea nel supportare Dayane all\’interno della casa, soprattutto nel momento in cui è venuto a mancare il fratello della Mello: Lucas.
Le due sono inseparabili anche oggi, come dimostrano le foto postate sui social.

Se non bastassero queste foto a raccontare un amicizia che si sta rafforzando giorno dopo giorno, riportiamo le parole di Dayane rilasciate a \”Casa Chi\”:

“Finito lo show io resto con i legami importanti. Io ho un legame molto grande con Giulia Salemi, Pierpaolo, Samantha, Sonia e Cristiano. Loro faranno parte della mia vita a prescindere dal GF. Quello che io provo per Giulia è un’amicizia diversa da quella con Rosalinda, è una complicità più forte. Giuly è una persona e Rosalinda è un’altra, la Salemi è molto più affine a me. Giulia la conoscevo da tanto e Rosalinda no, non è detto che dopo 5 mesi che la conosco dobbiamo essere grandissime amiche. Con Giulia invece lo siamo e ci vogliamo bene davvero, con Rosalinda ci siamo perse ultimamente”.


Queste dichiarazioni non lasciano alcun dubbio sulla natura profonda del loro rapporto, testimoniato da quel \”ci vogliamo davvero bene\”.
Una splendida storia di complicità e sostegno tra donne . A voi piace questa coppia di amiche ?

 

Guarda anche \”la Metamorfosi di Giulia\”: leggi qui


 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *