Uomini e Donne- Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno perso l\'ultimo figlio in arrivo

 Questa è una notizia che non avremmo mai voluto dare: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno perso il bimbo in arrivo. La coppia dopo aver dato l\’annuncio ai fan, si è chiusa in un doloroso silenzio. Ecco cosa è successo.

Poco tempo fa, una delle coppie più amate di Uomini e Donne aveva annunciato di aspettare il terzo figlio, stiamo parlando di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri.
I due hanno conquistato il pubblico d\’amore con la loro storia d\’amore nata nel programma di Maria de Filippi, coronata dal matrimonio e dalla nascita di due bellissimi figli: Niccolò e Leonardo.

L\’annuncio della terza gravidanza
Non molto tempo fa Aldo e Alessia avevano annunciato ai fan l\’attesa di un terzo figlio.
Con immensa gioia, ne avevano svelato anche il sesso con un video sui social .
\”Sono destinata a rimanere l\’unica principessa di casa\”, così aveva esordito Alessia apprendendo che anche questa volta era incinta di un bambino.

Il fulmine a ciel sereno: la gravidanza si è interrotta

Alcune ore fa Aldo e Alessia hanno dichiarato che la gravidanza si è interrotta:

\”Non era tempo per noi Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego.
Abbiamo solo bisogno di affrontare questo dolore da soli. Speriamo capirete\”.

Queste le parole di Alessia, che dopo aver scritto questo post, ha cancellato tutte le foto e i video con riferimento all\’ultimo bimbo in arrivo.
La coppia ha chiesto ai proprio fan di rispettare la volontà di non voler parlare dettagliatamente dell\’accaduto e di capire il loro silenzio.
I fan si sono stretti intorno ad Aldo e Alessia, compreso ex corteggiatore di Uomini e Donne : Amedeo Venza, che ha espresso tutta la sua vicinanza in questo momento complicato.


Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *