Anticipazioni Amici20 , Il team Peparini-Pettinelli 2^ registrazione

  Ieri la registrazione della prima puntata di Amici20, questo articolo è dedicato al Team delle coach Anna Pettinelli e Veronica Peparini  formato da : Giulia, Samuele e Aka7even.

Aka7even
Non ricordo con esattezza il suo outfit, ma con certezza aveva una giacca nera.
Si è esibito nella seconda manche, entrambe le sfide lo hanno visto concorrere contro Sangiovanni e perdere due volte il punto per la propria squadra.
Nella prima esibizione si è esibito sulla cover \”Maledetta primavera\”, brano di Loretta Goggi, che ha rielaborato secondo il suo stile.
Nella seconda esibizione ha cantato \”Cummè\” di Mia Martini, un\’esibizione da pelle d\’oca. 
Ha ricevuto complimenti da tutti, in particolare da Stash Fiordispino, che gli ha detto che questa volta ha visto ciò di cui veramente è capace, e che il suo talento ha un grande potenziale.
Il risultato della sfida a squadre ha fatto si che Aka7even finisse al ballottaggio, ciò ha creato una visibile agitazione per il giovane cantautore.
In occasione dello scontro decisivo ha cantato \”Mi Manchi\”, durante l\’inedito ha indicato la ballerina Martina, dedicandole così quel momento al cardiopalma.
Ha anche portato sul palco del serale il suo nuovo inedito \”Mille parole\”, l\’esito si scoprirà sabato sul finale della puntata.
Il pubblico ha sempre cercato di fargli sentire calore e supporto.

Samuele
Il giovane ballerino si è esibito nella seconda manche, con un\’esibizione in coppia con Giulia e durante il ballottaggio, che ha interessato tutta la squadra.
La coreografia in cui ha partecipato come partner ,per la compagna di squadra Giulia, aveva come tema L\’amore a distanza.
Nel quadro messo in scena del direttore artistico 
Stéphane Jarny, si vedono i due ballerini divisi in due camere da letto cercare il proprio amore lontano. Un\’ esibizione ricca di elementi suggestivi, ma che ha messo ancor di più in risalto la bravura di entrambi i ballerini.
Durante il ballottaggio, Samuele, ha stupito tutti con un pezzo dal titolo \”Mantieni il bacio\”.
Tale rappresentazione è stata dedicata alla fidanzata di nome Claudia, raggiungendo così livelli altissimi di emotività, trasmessa sapientemente anche al pubblico, soprattutto nel momento in cui è stato mostrato un disegno particolare con una dedica per la sua ragazza.

Giulia
L\’unica ballerina del team Peparini-Pettinelli, Giulia, indossava un completo pantaloncini e crop top, con giacca a fantasia; i lunghi capelli lisci le incorniciavano il viso.
Come dicevamo poco sopra, ha affrontato una prova in coppia con il ballerino Samuele.
Durante il ballottaggio si è esibita in un assolo coreografato dalla mastra Veronica Peparini.
Il pezzo aveva come tema l\’amore, un amore forte e coinvolgente che lei ha voluto trasporre nella sua vita.
Ha rappresentato, infatti, il suo primo amore: quello per Sangiovanni, mentre Giulia ballava è stata fatta scendere la giacca che indossava il fidanzato durante la scorsa puntata.
Il pubblico, molto coinvolto, l\’ha sostenuta con grande enfasi anche nel momento in cui è stato annunciato che grazie alle votazioni del pubblico nella classifica di gradimento Tim è risultata prima.
Durante le pause pubblicitarie molti la chiamavano e le urlavano \”Sei bellissima\”, lei molto dolcemente salutava tutti e mandava baci. 

Per leggere le anticipazioni su tutta la puntata -clicca qui- 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *