Gf Vip- Pierpaolo Petrelli:" La mia famiglia non è entusiasta del mio fidanzamento con Giulia"

 Pierpaolo Petrelli intervistato al programma radiofonico \”Non Succederà più\” ha spiegato l\’attuale posizione della sua famiglia nei confronti del fidanzamento con Giulia Salemi.

L\’ex gieffino Pierpaolo Petrelli ha rilasciato un\’intervista ai microfoni di Giada Miceli, nel programma \”Non succederà più\”.
Pierpaolo ha avuto la possibilità di raccontare come procede la sua storia d\’amore con
Pierpaolo ha avuto la possibilità di raccontare come procede la sua storia d\’amore con Giulia Salemi, conosciuta all\’interno della casa del Grande Fratello.
Ha chiarito anche la posizione della sua
Ha chiarito anche la posizione della sua famiglia in merito a questa nuova relazione, dicendo che non c\’è molto entusiasmo riguardo questo fidanzamento; ma lui ha definito Giulia \”La mia salvezza e la mia forza\”.


La famiglia di Pierpaolo Petrelli, in particolare la madre dell\’ ex velino, aveva già espresso delle perplessità sulla nuova relazione con Giulia Salemi.
\”Stai perdendo consensi\”, queste le parole della Signora Petrelli rivolte al figlio durante la permanenza dei due nel Reality di Canale5.
Ed ecco le dichiarazioni di Pierpaolo sulla situazione attuale:

\”La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia, perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice\”.

E prosegue:

\”Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”.
Probabilmente gli haters, che durante il programma non apprezzavano la coppia hanno contribuito a creare questa situazione \”gelida\”, ed è lo stesso Pierpaolo a confermarlo attraverso queste parole:
Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità.  Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid”.
Giulia in questa occasione avrebbe l\’opportunità di farsi conoscere lontano dalle telecamere e conquistare il cuore della famiglia Petrelli.
Il cuore di Pierpaolo, invece, è già pienamente conquistato:
 \”È stata la mia salvezza, la mia forza. Con la mancanza di mio figlio Leo e lo stress psicologico, lei era la mia ancora. La sera non vedevo l\’ora di andare a dormire con lei. È stata la parte più bella e spensierata del mio Grande Fratello. Giulia mi fa stare bene, mi fa ridere e io la amo per questo. Abbiamo una complicità molto forte, io credo tanto in noi. Dopo Ariadna, è la prima persona che mi fa stare veramente bene. Sono innamorato, come lo è lei. Vogliamo costruire qualcosa di importante. È una bellissima persona, sia dentro che fuori. La sua è un\’anima pura.\”
Una dichiarazione molto sentita di una persona davvero innamorata, questo è un momento molto felice per i Prelemi, che quanto prima verrà condiviso anche con le rispettive famiglie.

Dalle parole dell\’ex concorrente del Grande fratello pare sia solo questione di tempo prima che la famiglia capisca quanto sia speciale Giulia. 

Potrebbe esserci, dunque, un incontro a breve.

Leggi anche – Giulia Salemi e Pierpaolo verso la convivenza e la dichiarazione social di Pierpaolo : \” Giulia Sarai una mamma meravigliosa\”
 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *