Anticipazioni Uomini e Donne 27/03 – Gemma esce Nicola e gli spoiler sul Trono classico

 Sabato 27 marzo si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e con grande sorpresa apprendiamo che Gemma Galgani frequenta nuovamente il giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli.
Il tronista Giacomo discute con la corteggiatrice Martina, ma vi raccontiamo tutto nel dettaglio.


Apprendiamo dalle nuove anticipazioni del Vicolo delle News che sabato 27 marzo Marzo si è registrata una nuova puntata del Dating show di canale 5: Uomini e Donne.
Ci sono molte novità riguardanti il trono Classico, che quello Over.
A causare un certo stupore generale è stata la decisione della dama Gemma Galgani di uscire con il giovane ventisettenne Nicola Vivarelli.

Gemma: nuove emozioni con Sirius

Gemma ha subito raccontato di essere uscita con Nicola Vivarelli, entrambi hanno subito puntualizzato che si trattasse di un uscita tra amici; per chiarire alcune situazioni passate rimaste in sospeso.
La dama del Trono Over ha dichiarato che trascorrere del tempo con lui le ha provocato bellissime emozioni.
Gemma è uscita anche con il cavaliere
La dama del Trono Over ha dichiarato che trascorrere del tempo con lui le ha provocato bellissime emozioni.
Gemma è uscita anche con il cavaliere Roberto, quest\’ultimo sta conoscendo anche Isabella.
Proprio la conoscenza con Isabella ha portato l\’uomo alla decisione di interrompere la conoscenza con Gemma, infatti, secondo lui tra loro può intercorrere solo un amicizia.
Dopo tutti questi rifiuti è scoppiata in un lungo pianto, accentuato dalla discussione con Tina a proposito flirt con Walter Chiari.
La rivista \”Di più\” ha confermato la versione di Gemma , la quale ha sempre detto di non aver mai rilasciato dichiarazioni su una relazione con Chiari.

Altre anticipazioni sul Trono Over

Il cavaliere Armando ha intrapreso una conoscenza con la dama Angela.
Hanno raccontato la loro uscita, Armando ha subito precisato che la loro è una conoscenza approfondita poiché Angela si è dimostrata subito \”molto aperta\”
.
Da questa frase tutti hanno potuto dedurre che i due hanno avuto rapporti intimi ed entrambi sembravano entusiasti di proseguire la conoscenza.

Anticipazioni sul trono Classico

Il tronista Giacomo ha fatto un\’ esterna con la corteggiatrice Martina, ed ha intrapreso una nuova conoscenza con un\’altra ragazza.
In tutto ciò ha lasciato in panchina Carolina, che non si è per niente espressa sulla questione.





Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *