Amici 20- "Perché sei fan di Giulia?": Parlano le sue sostenitrici

 Inizia con la ballerina Giulia una serie di interviste ai Fan degli allievi di Amici 2020

Giulia, 18 anni, è una ballerina della ventesima edizione di Amici.
La giovane danzatrice ha riscosso fin da subito l\’affetto e la stima artistica del pubblico.

Oggi abbiamo intervistato alcune fan, alle quali abbiamo posto un\’ unica domanda: \”Perché sei fan di Giulia?\”, di seguito riportiamo le loro risposte.

\”Io sono fan di Giulia dal primo giorno vista ai casting, è una ragazza solare e serena, ogni volta che balla, mi trascina nel suo mondo, mi ha aiutato un sacco perché mi sono rivista in lei un sacco, abbiamo tantissimi lati uguali, e lei ha un cuore bianco, porta tranquillità, è un talento unico ha tutte le cose assieme e questo è wow.
Giulia quando balla, sembra tutto più facile, emozione unica, come persona è davvero wow🤍❤️\”
– Hajar,16 anni, Milano-

\”Dal primo momento in cui l’ho vista su quel palco mi sembrava di conoscerla da tutta la vita. Ogni coreografia che fa emoziona e non riesci a distoglierle lo sguardo nemmeno un istante. È tecnica ed espressività e quando balla sembra davvero che voli. È una di quelle persone a cui non puoi non volerle bene, pur non conoscendola. È pura, lascia trasparire la sua immensa passione per la danza e la sua risata ti scalda il cuore. Tutte le sue insicurezze sono il motivo per cui è amata da moltissime persone, me compresa. Fa stare bene ed è per questo che sono una fan di Giulia\”.

Lidia, 17 anni, Catania-

\”A Novembre ho acceso la tv e mi sono ritrovata su Canale 5 proprio nel momento in cui Maria presentava Giulia, mi ha trasmesso gioia, serenità e mi ha colpito il modo in cui è passata da \”Bimba\” a \”Donna\” nel giro di 5 secondi.
Da li ho avuto voglia dopo anni di seguire i daytime e conoscere sempre di più quella ragazza che giorno dopo giorno con la sua forza di reagire mi faceva capire quanto io mi stessi annullando per gli altri e dovevo essere forte e reagire. ogni volta che la sento ridere inevitabilmente sorrido perché mi è entrata nel cuore come se fosse una sorella minore da proteggere. È una ragazza estremamente pura e sincera, penso sia la persona più vera e più Pulita dentro quella scuola e questa è la cosa che più ti colpisce di lei.
Potrei parlare per ore del perché io sia \”Fan\” di Giulia, ma la verità è che non c\’è un motivo preciso, Giulia ti ruba il cuore e non puoi fare a meno di amarla in tutto e per tutto\”.
-Elisabetta, 26 anni, Milano-

\”Sono fan di Giulia perché dal primo momento che ha messo piede su quel palco mi ha colpita il suo mostrarsi con le sue forze e insicurezze a tutti noi✨
È una ballerina con un talento, una versatilità e una fluidità dei movimenti assurda e quando balla si trasforma e ti travolge facendoti emozionare ogni volta sempre di più.
Oltre la ballerina c’è una ragazza super pura e sincera nei suoi 18 anni che si è messa in gioco al 100% lavorando su se stessa, non arrendendosi mai, stando sempre umile e condividendo con tutti noi i suoi progressi volta per volta🙏🏼💓\”
Emma,17,Cagliari-


\”Sono fan di giulia perché mi sono affezionata a lei per il suo modo di essere.
L’ho iniziata a seguire perché mi faceva ridere la sua risata, ma poi mi sono affezionata a lei per com’è. è una ragazza semplice e pura.
Si sta mostrando un’ottima ballerina in tutti gli stili, e che tende a non mettersi troppo in mostra.
mi sono affezionata a lei anche perché è molto simile a me, e mi sento molto vicina a lei sotto molto punti di vista ❤️\”
-Fabiana,17 anni, Monopoli-

Da queste risposte si possono evincere gli aspetti di Giulia che hanno colpito i suoi fan oltre al suo innegabile talento: la sua purezza d\’animo, il racconto delle sue insicurezze e più in generale la sua pura ingenuità.
A voi piace Giulia? fatecelo sapere nei commenti

Potete leggere tante altre curiosità su Giulia cliccando qui


Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *