Anticipazioni Amici 20- Tutta la verità sul pubblico in studio

 Nelle ultime ore si è propagata una bufera social sulla partecipazione del pubblico nelle nuove puntate del serale della ventesima edizione di Amici 2020, ed ecco ciò che c\’è da sapere.

Poche ore fa è stata una notizia sui social, secondo cui il pubblico in studio di Amici 2020 sarebbe cambiato a favore degli spettatori del Grande Fratello, che avrebbero presenziato alla prossima registrazione. 

La verità

Ed ecco la rivelazione: quella che è circolata fin ora è una notizia non propriamente esatta.
La società di produzione Fascino PGT ha subito dei cambiamenti interni, ma che non hanno nulla a che vedere col pubblico in presenza di Amici, né tantomeno con gli spettatori che assisteranno allo Show da casa.
Sono scelte che non interferiscono con il normale svolgimento del programma e non  intaccano assolutamente la sua matrice di stampo giovane e fresca.
La produzione, infatti, ha optato per un pubblico giovanissimo, lo spettatore \”più anziano\” presente in studio sarà poco più che maggiorenne.
Il target di pubblico quindi è deciso per età e non per programma, anche se si darà l\’occasione ad altri ragazzi di partecipare.
Gli spettatori sono trasversali, non esiste un pubblico che guarda solo il Grande Fratello o solo Amici, tanto più se è garantito un pubblico giovane che conosce le dinamiche del Talent.
Dunque nulla da temere, il pubblico sarà sempre esperto del programma di Maria De Filippi, d\’altronde in un momento così difficile in cui le possibilità d\’accesso sono limitate non poteva essere altrimenti.
-Leggi anche tutte le sfide della terza puntata cliccando qui –

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *