Amici 20 – Intervista alle fan di Sangiovanni

Continua con il cantante Sangiovanni una serie di interviste ai Fan degli allievi di Amici 2020

Sangiovanni,18 anni, è una cantautore della ventesima edizione di Amici.
Dall\’inizio del programma è sempre stato favorito dal pubblico, che ha apprezzato i suoi inediti e la capacità di far entrare le persone nel suo mondo attraverso la sua musica.
Abbiamo intervistato alcune fan di
Giovanni, ponendo la domanda \”Quale canzone di Sangiovanni ti è piaciuta di più e perché?\”, vediamo le risposte.

\” Penso che Tutta la notte mi abbia colpito maggiormente, Sangiovanni si definisce “storto” in senso positivo per dire che non saprai mai quello che farà o cosa dirà ed è sempre imprevedibile, tutta la notte è incredibile non tutti riescono a capire il significato però è davvero una canzone che io considero “pura” letteralmente, mi ha colpito molto perché non pensavo che lui arrivasse a scrivere cose relative ad un certo argomento, nonostante nelle barre delle cover arrivi a trattare di molti temi diversi e soprattutto particolari, come l’omosessualità e l’omofobia, la libertà di espressione, la discriminazione di ogni genere o tipo e la libertà di essere giovani. molti la sottovalutano dicendo che dei suoi altri pezzi siano superiori, io penso che tutta la notte sia per pochi, per quelli che riescano davvero a comprendere il significato e farlo loro.
-V
ittoria,12 anni,Emilia Romagna-

\”Non c’è una canzone propio che mi ha colpito di più, mi hanno colpite tutte per il loro significato, per esempio l’ultimo inedito di sangio HYPE ha un significato che è per me una cosa davvero importante, ogni cosa che dice rappresenta la realtà in cui viviamo❤️\”
Hajar,16 anni, Milano

\”La canzone che mi ha colpito più di tutte devo dire che è l‘ultima e cioè, Hype. Con questa canzone mi ha fatto entrare ancora di più nel suo mondo e me lo ha fatto conoscere un po‘ di più da un punto di vista ancora più personale e umano. Lui con i suoi testi ha il potere di riuscire ad empatizzare ed entrare nel mondo di chi lo ascolta anche da uno schermo o da delle semplici cuffiette. Mi sento poi tanto vicina alle insicurezze e paure di cui parla in questo pezzo. Sono del parere che tutti i pezzi che scrive sono caratterizzati dalla sua maturità e dalla sua profondità sia umana che artistica, ma questo mi ha segnata in modo particolare, essendo una delle mie paure più grandi, quella di non poter magari essere amati per l‘essenza di ciò che si è ma per qualcos‘altro che non ci rappresenta al meglio. Lo ringrazio quindi, perché non avrei saputo dirlo con parole migliori di quelle che ha usato lui in questo testo, e per me questo vale più di ogni altra cosa.\”
-Emma,17 anni, Cagliari-

\”La canzone che mi è colpita di più è Tutta la notte. Mi ha colpito molto perché ha un significato profondo, è molto calma come canzone ed è perfetta per dedicarla a qualcuno di speciale. Oltre tutto amo Sangiovanni perché è simpaticissimo, bellissimo e super bravo.❤️\”
-Antonella,17 anni, Padova-

Da queste parole si può evincere come ogni canzone di Sangiovanni sia entrata nelle vite delle persone con modalità e significati diversi.
I brani di cui hanno più parlato le fan sono Hype e Tutta la notte, due brani che stanno avendo molto successo.
Invece a voi quale canzone di Sangiovanni ha colpito di più? fatecelo sapere nei commenti.

-Qui potete leggere molte altre curiosità su Sangiovanni-


Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *