Anticipazioni Amici 20- Al ballottaggio una coppia di fidanzati, chi è uscito?

Come tutti sanno ieri si è registrata la terza puntata del serale di Amici 20, al ballottaggio per la seconda eliminazione c\’è una coppia che si è formata all\’interno del programma.
Chi è uscito tra i due? Noi vi raccontiamo tutte le indiscrezioni.


Dalle anticipazioni che abbiamo dato ieri sera a cura delle Emily di quello che tutti vogliono sapere, si è potuto apprendere che al ballottaggio per la seconda eliminazione della puntata c\’è una coppia di fidanzati, vediamo cosa è successo.

Rosa e Deddy al ballottaggio per l\’eliminazione

La coppia di cui vi stiamo parlando è quella formata da Deddy e Rosa.
Deddy entra nella scuola di Amici assolutamente single, con l\’unico scopo di far conoscere la sua musica.
Tuttavia, nel mese di febbraio scoppia la scintilla tra lui e la ballerina Rosa di Grazia.
I due ieri si sono trovati di fronte ad una circostanza inaspettata: dover battere l\’altro per poter rimanere nella scuola di Amici.
Un momento che li ha messi davvero a dura prova, infatti, hanno vissuto questo ballottaggio con le lacrime agli occhi e con la consapevolezza che di li a poco si sarebbero divisi.
Maria De Filippi, ha consentito alla coppia di non sedersi alle due sponde del palco contrapposte, bensì vicini.
Prima delle ultime esibizioni, c\’è stato il momento comico con protagonisti
Pio e Amedeo.
Durante questo stacco
Rosa e Deddy si sono stretti in tenero abbraccio.
Il cantante ha dedicato il suo inedito
\”Zero passi da te\” alla fidanzata , che ha ricambiato ballando un pezzo per lui.
Dal canto suo Rosa continuava a ripetere che era
\”tutto inutile\”, si stava esibendo per forza di cose, ma col pensiero al momento complicato che stava vivendo.
In molti si stanno chiedendo chi sia stato tra i due fidanzati a lasciare definitivamente il programma, di seguito tutti gli spoiler.

Chi è uscito tra Rosa e Deddy?

Ci sono diverse ipotesi su chi tra Rosa e Deddy abbia terminato il suo percorso ad Amici.
L\’ ipotesi, non confermata, è sia stata Rosa ad abbandonare il programma e sarebbe stata la sua famiglia a confermarlo, in molti ci hanno segnalato anche di averla vista fuori dagli studi.
Prendiamo ancora con le pinze questa rivelazione, ma nelle prossime ore vi daremo notizie più certe, continuate a seguirci .

Notizia ufficiale: La seconda eliminata della terza puntata è Rosa
(notizia a Cura delle Emily di tutto quello che tutti vogliono sapere)


Per leggere tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Amici clicca qui

Articoli consigliati

2 commenti

  1. la puntata più brutta, ho pianto come non mai, non meritava di certo Tommaso di uscire, ma Deddy e Rosa cuccioli proprio, ho sofferto con loro, Martina è ancora là e nonostante tutto Rosa doveva rimanere ancora, non è giusto, il ballottaggio non doveva essere tra Rosa e deddy ma tra Martina e Deddy. Tutto parte da che coreo vengono date e Lorella avrebbe potuto dare una coreo contemporanea a Rosa e non sul tapis roulant! Tutto parte da qua! Rosa, farà strada, perchè lo so, parlo da ballerina e so che ce la farà! Deddy continua così per favore,fallo per la tua Rosa, non ti abbattere

  2. la puntata più brutta, ho pianto come non mai, non meritava di certo Tommaso di uscire, ma Deddy e Rosa cuccioli proprio, ho sofferto con loro, Martina è ancora là e nonostante tutto Rosa doveva rimanere ancora, non è giusto, il ballottaggio non doveva essere tra Rosa e deddy ma tra Martina e Deddy. Tutto parte da che coreo vengono date e Lorella avrebbe potuto dare una coreo contemporanea a Rosa e non sul tapis roulant! Tutto parte da qua! Rosa, farà strada, perchè lo so, parlo da ballerina e so che ce la farà! Deddy continua così per favore,fallo per la tua Rosa, non ti abbattere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *