Amici 20- intervista esclusiva ad Alessandra Secci, l’nsegnante di danza di Martina

 Ecco a voi un\’intervista esclusiva, a cura delle Emily di Quello che Tutti Vogliono Sapere, all’insegnate di danza di Martina; ballerina di Amici 20.

Martina Miliddi amici

Questa volta Le Emily hanno intervistato Alessandra Secci, che ci ha parlato di Martina.
Tra le due intercorre quasi un rapporto \”madre-figlia\”, pertanto attraverso le parole della sua insegnate potrete conoscere meglio la ballerina di latino-americano di questa ventesima edizione di Amici.


L’intervista

Com’è Martina come allieva?
è stata una delle mie migliori allieve, al di là dei risultati portati a casa; è una di quelle ballerine che mi ha sempre spronato a dare il meglio.
Molte volte si dà la colpa agli insegnanti, che magari non riescono a trasmettere o altro .. ma lei mi ha sempre stimolato a dare il meglio nel mio lavoro.
Non ha sicuramente iniziato come la migliore delle ballerine anzi, ma non ha mai mollato rimaneva ore ore in sala anche da sola, voleva sempre di più .

Cosa ha pensato quando ha saputo che sarebbe stata una concorrente di Amici?
Io e lei abbiamo rapporto mamma-figlia, quando mi ha chiamato sono scoppiata in lacrime, perché per lei nonostante tutto e tutti sempre contro era una grande rivincita personale . Nessuno ha mai creduto in lei. Quindi ho solo pensato FINALMENTE.. finalmente crederà in se stessa !

Come definirebbe il suo percorso all’ interno della scuola?

Avrei preferito di gran lunga vederla sorridere sempre, ho visto molte lacrime perché il suo passato era continuamente presente. In tanti, a partire dall’ambiente familiare, non hanno mai creduto in lei e ancora una volta lei non si sentiva abbastanza, all’altezza e da questo derivano i suoi svariati crolli. Davanti alle difficoltà si spaventa, ma poi mostra una forza e una grinta che poi mi lasciano sempre senza parole, affrontando tutto e non tirandosi indietro, non ha più paura.

Martina ha ricevuto molte critiche da parte delle insegnanti Alessandra Celentano e Veronica Peparini, cosa ne pensa? Io sono un’insegnante e capisco, non mi sono trovata d’accordo magari sui modi. Non ho mai avvilito nessuno nella mia carriera, ma ho sempre detto la mia, quindi ripeto capisco.

La coach Lorella Cuccarini ha indirizzato Martina sulla strada del Musical, pensa sia una scelta giusta? La maestra Cuccarini sin dal principio ha detto che avrebbe allontanato Martina dalla danza sportiva e che avrebbe voluto andare oltre. La scelta del musical comunque è stata fatta anche per una volontà di Martina adorava l’idea di poter cantare e ballare, quindi perché no?!

Qual è tra le coreografie viste fin ora, quella che ha messo più in risalto le capacità di Martina?
Questa è difficile.. Martina è una ballerina energica, veloce e sicuramente sensualissima; non ho ancora visto una coreografia cucita addosso a lei.
Cosa vorrebbe dire a Martina in questo momento?


“Offese e parole se le porta via il vento.. il tuo più grande sogno realizzato resta… “ e soprattutto che mi manca da morire.

Se Martina arrivasse in finale, quali sono gli altri 3 concorrenti che dovrebbero sfidarsi con lei?
Alcuni dei miei preferiti sono già usciti, a me piacciono tanto Giulia, Enula ed Aka . sarebbe un sogno se Martina arrivasse in finale, ma potrebbe uscire pure alla prossima puntata per me è lei la mia vincitrice.

Con queste parole davvero dolci e sincere si conclude l\’intervista ad Alessandra Secci, che ringraziamo di cuore.

 ………………………………………………………………………………………………..

Leggi anche le anticipazioni sulla quarta puntata del serale cliccando qui.
………………………………………………………………………………………………..

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *