Amici 20- Intervista esclusiva al signor Pierluigi, papà di Sangiovanni

Ecco a voi un\’intervista esclusiva, a cura delle Emily di Quello che Tutti Vogliono Sapere, al papà di Sangiovanni; cantante di Amici 20.

Intevista al papà di Sangiovanni

Un\’intervista che leggerete tutta d\’un fiato per conoscere meglio Sangiovanni, il cantante che sta conquistando sempre più il pubblico italiano.

L\’intervista

Ci può raccontare un aneddoto dell\’infanzia di Sangiovanni?
Quando andò alle elementari sapeva già leggere, durante le vacanze di Natale disse : \”io mi ritiro da scuola perché so già fare tutto quello che fanno gli altri\”. Come avete supportato la sua passione per la musica quando ha iniziato a manifestarla? Inizialmente eravamo un po’ indifferenti, nel senso che la credevamo una passione temporanea, tipica degli adolescenti. Lui invece credeva seriamente in quello che stava facendo e quindi l’abbiamo assecondato sempre più. Tre difetti e tre pregi di Sangio Fumantino, permaloso, testardo Altruista, generoso, buono, socievole Come definirebbe il suo percorso ad Amici? Un percorso fantastico, è entrato in punta di piedi, timidamente, era il più piccolo, non aveva mai avuto alcuna esperienza in pubblico a differenza dei suoi compagni e poi piano piano è cresciuto in tutti i sensi acquisendo sempre più confidenza. Le piace Giulia, cosa ne pensa del legame che ha instaurato con con Sangio? Giulia ovviamente la conosco per quello che vedo in tv. Mi piace e mi fa molta tenerezza. Quando la vedo triste che ripensa ai momenti difficili della sua adolescenza mi fa commuovere. Penso che il legame sia molto profondo e che in un certo senso Giovanni si sia voluto prendere cura di lei, Gio ha un animo molto sensibile. Giovanni è uno dei possibili vincitori del programma, cosa significherebbe la vittoria di Amici per lui e per la vostra famiglia? Mah penso che arrivati a questo punto non cambi molto vincere o meno il programma. Sicuramente il percorso fatto fino ad ora ha la sua importanza. Gio ha dimostrato tutto il suo potenziale e la musica comunque sarà il suo futuro nell’ immediato. Spero che comunque ci sia lo spazio per completare anche il ciclo di studi e prendere il diploma di maturità. Per quanto riguarda poi la nostra famiglia saremmo sicuramente impegnati a seguire Gio nei suoi impegni e comunque lo appoggeremo in quello che vorrà fare. Con chi vorrebbe che Sangiovanni arrivasse in finale? Giulia. Cosa ne pensa dei giudici di quest\’anno? Sembrano apprezzare molto la musica di Sangiovanni. Si in generale la scrittura e la capacità di interpretare di Sangiovanni sono molto apprezzate. Vedremo poi quando a giudicare sarà il pubblico da casa. L\’augurio che farebbe in questo momento a suo figlio Gli darei il consiglio che sempre gli abbiamo dato: di andare avanti per la sua strada, di essere sempre se stesso come lo è stato in questi 5 mesi. Gli auguro di arrivare all\’ ultima puntata e che qualunque sia l\’ epilogo finale, lui per noi ha già vinto perché è maturato sotto l\’ aspetto personale e artistico. Con questo augurio si conclude l\’intervista al signor Pierluigi, che ringraziamo nuovamente di cuore. Vi è piaciuta? fatecelo sapere nei commenti. ……………………………………………………………………………………………….

Leggi anche l\’intervista alla mamma di Giulia cliccando qui ……………………………………………………………………………………………….

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *