Amici 20- L\'opinione delle Emily sulla quarta puntata del serale

Non poteva mancare l\’opinione delle Emily sull\’ultima puntata del serale, come sempre \”dure ma oneste\”.

Vi rendiamo partecipi dei nostri pensieri e giudizi sulla quarta puntata del serale di Amici 20, anche se dobbiamo ancora digerire l\’eliminazione ingiustissima.

La nostra opinione su tutta la puntata

Si è da poco conclusa la quarta puntata del serale di Amici 20 ed ora vi diremo le nostre opinioni, mettetevi comodi.
la puntata si è aperta con una discussione fra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli, per quanto riguarda la scrittura delle barre. Rudy sta iniziando a stancare, vuole sempre affossare gli altri per prendere quel punto, rivelandosi anche ridicolo in ciò che dice; ma il nostro sogno rimane comunque quello di poter toccargli la testa. Proseguiamo con la sfida di Serena contro il passo a due in cui si sono esibiti Samuele, titolare della sfida, con Giulia. Sono state due esibizioni di altissimo livello però forse meritava il punto Serena, in quanto nel passo a due siamo state catturate esclusivamente da Giulia e non da Samuele, proprio come ha detto la Celentano.
Successivamente viene schierata la comparata di Deddy contro Aka, notiamo sicuramente un grande miglioramento di Deddy, ma vocalmente Aka è imbattibile.

Inizia poi il primo ballottaggio, che vede come protagonisti Giulia, Samuele e Aka. Giusto salvare Giulia per prima, ma dopo “Mi manchi” non si può mandare Aka in eliminazione provvisoria.
La squadra Zerbi- Celentano decide poi di sfidare le CuccArisa, e direi che il commento “tanto se sfidate Giulia e Samuele perdete” è azzeccatissimo.
La prima sfida, Enula
contro Alessandro. Ma Alessandro riusciremo a vederlo qualche volta ballare da solo? Celentano per favore prendilo e salvalo da quella tortura; ed Enula… mi viene da piange solo a nominarla, potete parlare delle imprecisioni che vi pare, ma è perfetta così! Continua Deddy, che questa volta si trova a sfidare Raffaele. Deddy molto superiore. Proseguiamo con un altro guanto di sfida, questa volta come protagonista il ballo, Serena vs Martina in una coreografia latina. Serena elegantissima e sensuale, essendo stata la prima volta che si cimenta nel latino, nulla da dire su di lei, ed anche questa volta ci troviamo in disaccordo con i giudici. meritava assolutamente il punto!
Enula, Sangiovanni e Deddy al ballottaggio, Enula in eliminazione provvisoria, meglio che sto zitta sennò si scatena un macello.
Per l\’ultima manche la squadra Arisa-Cuccarini sceglie di sfidare nuovamente il team Zerbi-Celentano.
Si inizia con il guanto di sfida Tancredi Vs Sangiovanni sulla scrittura, bravi entrambi.
Seconda sfida veramente di altissimo livello, Serena contro Alessandro; la ballerina cambia stile per la terza volta in questa puntata, è stata magnifica. Alessandro salta, balla, vola, è bello, è sexy, NON SBAGLIA NULLA.
Viene poi lanciato il guanto di sfida Deddy contro Raffaele, dico solo che a Raffaele ho messo \”muto\”, stava rovinando una delle mie canzoni preferite. Sicuramente Deddy meritava di gran lunga il punto.
Vince la squadra Zerbi-Celentano, e Rudy che tanto voleva giocare di strategia ha toppato in pieno.
Raffaele primo a salvarsi, meglio non commentare, sicuramente un’oscenità non salvare Alessandro per primo.
Ci ritroviamo così con Aka, Tancredi ed Enula al ballottaggio, un ballottaggio che dovevamo vedere nella semifinale.
Quest’anno i giudici non si sa con che cosa votino, De Martino pensa a fare il simpatico ma fa ridere solo se stesso con le sue battute, Stash non lo commentiamo, il Principe l’unico che può essere “promosso”.
Chiudiamo con la scandalosa eliminazione di Enula, ragazza che meritava di arrivare in semifinale come minimo, ma anche in finale a mani basse, sempre prima nelle classifiche del pomeridiano, ora la ritroviamo a casa con determinate persone ancora in gara.
Siete d\’accordo con noi? Fatecelo sapere nei commenti

………………………………………………………………………………………………… Leggi le nostre interviste esclusive ai famigliari di Alessandro, Giulia, Deddy, Sangiovanni e Martina

………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *