Le Pagelle delle Emily sulla quinta puntata del Serale di Amici 20


 Non poteva mancare il parere delle Emily sulla quinta puntata del serale, questa volta sentirete il parere di entrambe su ogni concorrente, buona lettura.

Le pagelle

                                          Sangiovanni

Emily1: voto 8nonostante non sia uno dei miei preferiti e non sia perfetto nelle cover, lo trovo molto forte, le sue barre mi coinvolgono, vado sempre a riascoltarle. Poi i numeri stanno parlando, puntata dopo puntata convince sempre di più i giudici e le persone a casa, anche se ha perso due punti il suo talento non rimane indifferente a nessuno, neanche a Vasco Rossi e Gianni Morandi. Emily2: voto 8non è mai rientrato nei miei “protetti”, ma devo dire che ultimamente mi sta stupendo molto e boh si mi piace.

Tancredi

Emily1: voto 7.5

sta migliorando tanto nelle cover, è sempre più convinto delle sue capacità e si notano le differenze (in “una donna per amico” mi ha convinta in pieno)


Emily2: voto 7

nelle cover sicuramente non è uno fra i più forti, però si sta impegnando tanto e sta spaccando !

Martina


Emily1: voto 6

diciamo che era un’uscita che ci aspettavamo quasi tutti dalla prima puntata, forse dovrebbe continuare nel musical.


Emily2: voto 5

anche lei non mi è mai piaciuta, la penso un po’ come la maestra Celentano quando dice che invece di mi migliorare è peggiorata. Serena


Emily1:voto 8.5

è capace di ballare tutti gli stili, cambiamento pazzesco dal pomeridiano (che la tecnica c’era e si vedeva, ma non mi arrivava altro) al serale (sempre più consapevole delle sue capacità e riesco a entrare nelle coreografie con lei), brava in tutto ciò che fa.

Emily2: voto 9una delle mie preferite, in una sera è riuscita a ballare tanti stili diversi, tutti al top! Alessandro

Emily1:voto 9.5 beh che dire, è PERFETTO, balla, salta, gira, non sbaglia niente, sabato ha fatto una variazione che mi ha lasciata a bocca aperta davanti la tv, anche chi come me è ignorante in materia riesce a capire quanto lui sia fortissimo. La sua puntata migliore.
Emily2: voto 9 stupisce sempre! impeccabile in ogni coreografia che fa, ed oltre alla tecnica riesce veramente ad arrivare a tutti! Raffaele

Emily1: voto 5

ok bella voce ma quando canta mi dimentico di ascoltarlo, mi alzo e mi faccio gli affari miei, lo trovo come una delle copie di qualcuno che è già affermato, in Pasqualino Maraja per me è stato un grandissimo no.


Emily2: 4 non riesce a piacermi, in nessun modo sorry.
Deddy

Emily1: voto 8brividino in “baciami adesso”, mi stupisce puntata dopo puntata, in alcune cose è impreciso però mi arriva al cuore quando canta e questo è l’importante . Emily2: voto 8

pure lui è migliorato tanto e in “baciami adesso” è stato veramente bravo!
Samuele

Emily1: voto 7 purtroppo questi passi a due non sono per lui, Giulia porta a concentrarmi su di lei e Samu me lo dimentico, nel suo è un vero talento ma al serale si sa che devi fare tutto e quindi lo vedo molto in difficoltà, secondo me sarà uno dei prossimi ad uscire.

Emily2: voto 7 sono d’accordo con Stash, quando dice che nei passi a due con giulia è molto oscurato da lei, e in quanto alla versatilità non è il suo forte. Aka7even

Emily1:voto 9.5 sono NERA, non prende mai un punto con delle esibizioni spettacolari come anche \”Cumm’è\”. \”Say something\” probabilmente è stata una delle migliori esibizioni di questo serale, non capisco perché non lo votino.
Emily2: voto 8 a parer mio non lo stanno valorizzando abbastanza e i giudici lo stanno massacrando. spero si ricredano su di lui! Giulia

Emily1: voto 10

eccoci qua, ultima ma non per importanza. L’esibizione di Giulia continuo a rivederla e a piangere ogni volta, questa ragazza mi porta nel suo mondo da “bambina” quando parla e “da ballerina” quando balla. Non nego che spero che alzi lei la coppa perché se lo merita. Non capisco chi giudica le sue esibizioni dicendo che manchino di tecnica, perchè non è affatto così; oppure chi dice che fa sempre le stesse cose probabilmente non ha seguito il pomeridiano e non sa nulla di Giulia. Comunque spero che ora possa esibirsi di più e non solo una volta in modo da spaziare nei vari stili e zittire tutti. Emily2: voto10 sarò banale a dire “perfetta”, ma questo è quello che veramente penso di lei. Con ogni movimento, con ogni espressione, sorriso, parola riesce ad esprimere tanto, e coinvolgere veramente tutti quanti! sono sicura che farà tanta strada e sarò felice di supportarla sempre!

Iscriviti ad Amazon Prime Video per vedere i contenuti inediti di Amici

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *