Amici 20- intervista esclusiva ad Alessio, il fidanzato di Serena

 Ecco a voi un\’intervista esclusiva, a cura delle Emily di Quello che Tutti Vogliono Sapere, al fidanzato di Serena; ballerina di Amici 20.

Serena Amici 20 fidanzato

Quella che state per leggere è un\’intervista davvero toccante fatta ad Alessio, il fidanzato di Serena.
Attraverso le sue parole potrete comprendere meglio chi è la ballerina che sta sempre più appassionando il pubblico del Talent di Maria de Filippi.
Vi consigliamo di leggere attentamente, emozioni assicurate.

L\’ intervista

Da quanto tempo sei fidanzato con Serena? Con Serena stiamo insieme dall’estate 2018, 27 luglio, esattamente Come descriveresti Serena? (qualità caratteriali, difetti e pregi) Se il volto della femminilità avesse un nome, sarebbe il suo. È sempre gentile, educata e rispettosa, anche molto altruista. Per le persone a cui tiene davvero darebbe la vita. Il primo difetto che mi viene in mente è che sicuramente vede il peggio in tutto nonostante la situazione, palesemente, dimostri il contrario. Serena è anche un po’ introversa, e raramente si fida degli altri. Anche se non so se si possa classificare come un difetto questo. Un aneddoto divertente vissuto insieme? Giuro che a parte gli incidenti stradali causati poiché entrava un insetto in macchina, non mi viene in mente altro. Cosa ne pensi del suo percorso ad Amici? Sono contento. Sta facendo sicuramente la sua gran figura. Vedo lei che è felice, questa è una cosa che mi fa tanto piacere. Perché nella sua vita di sacrifici e di bastoni tra le ruote ne ha avuti tanti, non che gli altri concorrenti siano da meno, ma stando insieme da quasi 3 anni, le ho vissute anche io alcune situazioni con lei.
A prescindere da come possa andare il suo percorso ora, penso che lei abbia già vinto. Ha già vinto portando a casa le soddisfazioni che volevano i suoi genitori dopo 18 anni di danza e quindi, di sacrifici.
Cosa ne pensi del comportamento che Rosa ha avuto nei confronti di Serena? Penso che tutto ciò sia stato causato dal primo videomessaggio di presentazione di Serena, prima che entrasse nella scuola. Si sono formati dei pregiudizi, ovviamente. Quando Serena, disse ciò che pensava obiettivamente. Nulla di più. Non denigrò nessuno.
Sia Rosa che Martina penso abbiano inteso questa cosa come un “mi sento superiore in confronto a voi”.
Oramai penso tutti abbiano capito che Serena non è cattiva, non se la tira e non si sente superiore a nessuno. Anzi, a volte è proprio la sua troppa umiltà che le va contro.
Cosa ti piacerebbe dire a tutti i suoi fans? Punto primo che è fidanzata ahahahhahahahahahah. Poi sicuramente li ringrazio a nome suo, perché sono sicuro che Serena ne sarebbe davvero grata per tutto il supporto che le stanno dando. Poi non saprei, alla fine quando mi scrivono rispondo tranquillamente, non me ne faccio di questi problemi Pensi che la Coach Alessandra Celentano stia mettendo in difficoltà Serena, oppure sei d\’accordo con il percorso su cui la sta indirizzando? Penso che la maestra Celentano abbia tantissimi anni di esperienza. Quindi se le mette addosso un determinato vestito è perché sa che lei quel vestito lo potrà indossare benissimo.
Non la mette in difficoltà secondo me, cerca di farle sfruttare tutte le potenzialità al massimo.
Perché la Celentano nel modo di insegnare è molto simile ad un mio professore che ho avuto a scuola. Penso che tutti abbiano avuto nella vita quel professore che prima di insegnarti la lezione, ti insegna la vita.
Qual è la coreografia che fin ora ti ha colpito di più, in cui hai visto la vera Serena? Sicuramente Altalene. Ma anche sleeping with the one I love Se Serena arrivasse in finale chi sono, secondo te, gli altri tre concorrenti che dovrebbero condividerla con lei e perché? Alessandro, Aka7seven e Sangiovanni.
Alessandro, togliendo Serena, già virtuale finalista, è il più bravo a parer mio. Riesce ad arrivare anche ad un occhio ignorante come il mio e tecnicamente, penso sia una cosa abbastanza oggettiva, è fortissimo.
Aka7seven, perché oltre ad avere un bel timbro vocale, sa il fatto suo con la musica, lo ritengo abbastanza versatile.
Sangiovanni perché comunque anche se, oggettivamente non è uno dei più intonati, ti prende troppo quando canta e quando scrive. Fuori da qui non mi farebbe strano vederlo in feat. Con qualche big della scena.
L\’augurio che faresti a Serena in questo momento? Quello che le dico sempre è di non sottovalutarsi mai, non c’è nulla che non possa fare. Di metterci sempre il 110%, perché ora puoi riscattare i sacrifici fatti nel corso degli anni, quel momento che tanto speravamo quando ne parlavamo, è ora. Quindi anche se sicuramente sarà stanchissima sia fisicamente che mentalmente, spero che non molli mai.

Serena Amici 20 serale

Siamo sicuri che dopo aver letto queste parole, le aspettative create all\’inizio dell\’articolo non saranno assolutamente deluse; anzi abbiamo la certezza che vi siate emozionati. Non è vero? Ringraziamo davvero di cuore Alessio per averci concesso questa intervista così sentita e autentica.

Iscriviti ad Amazon Prime Video per vedere i contenuti inediti di Amici

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *