Anticipazioni Verissimo- Martina su Aka7even "non volevo che soffrisse"

 Nella puntata che andrà in onda domani del Talk Show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, avremo come ospite l\’ultima eliminata di questa edizione: Martina Miliddi.
La giovane ballerina ha parlato del suo rapporto con il cantante Aka7even e dell\’avvicinamento a Raffaele.

Martina si confessa a Verissimo: \”Il mio rapporto con Aka è finito all\’interno della scuola\”

La giovane ballerina di danze latino-americane, Martina Miliddi, è stata eliminata la settimana scorsa da Amici di Maria De Filippi.
Torna a parlare ai microfoni di Verissimo raccontando del suo difficile rapporto con la madre e delle love story avute nel programma.
In primo luogo ha parlato della sua relazione con Luca (Aka7even), che ha appassionato i fan di Amici durante questi mesi.

“La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse. Non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”.

Queste le dichiarazioni della Miliddi, che racconta di un rapporto profondo, ma ormai giunto al capolinea sul punto di vista sentimentale; tra i due resta solo una bella amicizia.
Silvia Toffanin le ha anche chiesto del suo avvicinamento col cantante Raffaele, Martina in questo caso ha sottolineato che non si pente di ciò che ha fatto. 

Martina: \”Vorrei che mia mamma non facesse più parte della mia vita\”

La ballerina ha poi raccontato con fatica del suo rapporto con il padre, venuto a mancare qualche anno fa

“Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.

In pochi sanno del difficile rapporto di Martina con sua madre, infatti, ha dichiarato che vorrebbe che uscisse definitivamente dalla sua vita, sostenendo che la sua forza è la sua insegnate di danza Alessandra Secci, che le fa da madre e da padre.

Cosa ne pensate delle parole di Martina?
 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *