Amici 20- Tancredi : Il papà famoso non garantisce una raccomandazione

 Tancredi è un cantante di questa ventesima edizione di Amici, è un ragazzo molto riservato, ma di grande talento.
Quello che tutti non sanno è che il giovane cantante è il figlio del direttore creativo della nota casa di moda: Giorgio Armani.
La notorietà della famiglia non sta influenzando assolutamente il percorso di Tancredi nel Talent di Maria De Filippi, vediamo perché.

Tancredi: Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte

Tancredi durante l\’ultima puntata del serale di Amici 20 ha stupito tutti svelando degli aspetti importanti della propria vita.
Il giovane ha un carattere riservato e prima d\’ora non si era mai sbottonato sulle vicissitudini che interessano la propria famiglia.
Grazie al canto è riuscito finalmente ad esprimersi grazie alla scrittura di barre sulla canzone \”Figli delle stelle\”.
Questo pezzo sembra averlo toccato nel personale, infatti, anche lui è un figlio \”di stelle\”, in quanto i genitori sono entrambi impegnati in campo artistico.
In particolar modo il padre, 
Alberto Cantù Rajnoldi, è il direttore artistico della Maison Armani, ed è proprio verso quest\’ultimo che Tancredi rivolge delle parole che lasciano intendere un rapporto non sereno.

\”Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte. Io sono figlio della terra e delle sue storie. Io sono figlio dell’amore e della mia guerra. Io sono figlio della pioggia e delle mie delusioni. Io sono figlio dell’estate e delle discoteche. Io sono figlio della rabbia e delle mie decisioni\”

Queste le barre di Tancredi, che spiegano come lui abbia voluto emanciparsi dalla famiglia e seguire la sua strada  .
Tuttavia, fa una differenza tra la madre ed il padre dicendo \”Io sono figlio di mio padre e delle mie scelte. Io sono figlio di mia madre e delle sue scelte\”.
Il giovane cantante sottolinea, così, una presa di posizione, lontana da quella del padre.
In realtà dopo il divorzio dei genitori, Tancredi sembra essere molto più vicino al padre, che alla madre.
Proprio il Signor Alberto non manca di sostenerlo nel suo percorso ad Amici, potrebbero essere quindi delle barre ironiche.

\”Figlio delle stelle\”, ma senza raccomandazioni 

Tancredi non si è mai avvalso del suo Cognome per farsi strada del mondo della musica, a testimoniarlo è anche il suo percorso all\’interno di Amici.
La sua permanenza al serale del Talent l\’ha sempre visto in ombra sostengono le sue fans.
Anche la coach Arisa, secondo il pubblico, avrebbe sempre puntato molto di più su Raffaele, sacrificando la possibilità d\’espressione canora di Tancredi.
I sostenitori del cantante vorrebbero vederlo esibirsi di più e sentire i suoi inediti con maggior frequenza.
Una buona notizia c\’è, infatti, dal 28 aprile il nuovo inedito di Tancredi \”Leggi dell\’universo\” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Sembra proprio che sia arrivato il momento per il cantante diciannovenne di emergere sempre più, ma non saranno le raccomandazioni che non approva a garantirgli il successo; raggiunto solamente con il suo talento e i suoi sforzi.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *