Amici20- La Settima puntata del Serale illustrata da Marta Mugnaini

 Abbiamo assistito da poco alla settima puntata del serale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, attraverso questo articolo la rivivrete in modo diverso: con delle magnifiche illustrazioni uscite dalla mano di Marta Mugnaini.

L\’eliminato: Samuele

L\’ eliminato di questa puntata è stato il ballerino Samuele, che si è contraddistinto in questa edizione con le sue coreografie particolari e la sua incredibile sensibilità per l\’arte.


Giulia: protagonista indiscussa di questa puntata

Dopo sette puntate, finalmente tutto il pubblico ha avuto ciò che richiedeva da molto tempo: vedere Giulia esibirsi più volte e in stili sempre diversi.

Ci ha stupito tutti mostrandosi sotto diverse luci, mai viste durante il serale, compresa quella di \”Donna\” con la coreografia Ice Ice Baby.

Ci ha coinvolti tutti con la sua parte più allegra con la Coreografia Jerusalema, riuscendo a far alzare dalle poltrone rosse perfino i Giudici!

\”Sei Sbocciata\”- Serena

Vogliamo mettere in luce anche la metamorfosi di Serena, che finalmente si mostra più sicura lasciandosi alle spalle il suo tormentato passato. Grande Serena!

La prima Estate e Malibù

Parliamo anche di due inediti ascoltati in questa puntata \”La Prima Estate\” di Deddy dedicata alla fidanzata Rosa e \”Malibù\” il nuovo inedito di Sangiovanni con riferimenti a Giulia.

La coppia del Momento: I Sangiulia

Questa coppia sta appassionando il pubblico di Canale 5 con la sua purezza, non potevano mancare delle illustrazioni dedicate a loro.

Vi sono piaciute Queste illustrazioni?
Segui Marta su instragram


Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *