Nasce La sede del Fan Club dedicato a Can Yaman

 Se puoi sognarlo puoi farlo – cit W.D.
Gaia Silvestre ed il direttivo dell’ Albatros FC lo hanno sognato, lo hanno voluto fortemente ed il sogno si sta realizzando.

La passione per Can Yaman nasce quasi per caso e poi diventa travolgente, pertanto un gruppo di 5 meravigliose donne ha creato un FC non ufficiale che nasce da un desiderio, dalla volontà e dalla passione per un personaggio, quale Can Yaman. Persone che condividono quel progetto e si mettono in gioco. Si è parte di un gruppo che sostiene il proprio beniamino. Le persone che fanno parte del FC sono tantissime e provengono da ogni parte d’Italia, come fare per riunire ed incontrare tutte le fan ed i fan? Era importante creare un luogo, che non fosse virtuale come le pagine di facebook (https://www.facebook.com/albatrosfansclub) oppure quella di instagram (https://www.instagram.com/albatrosfansclubcanyaman/ ) ed il sito www.canyamanunofficialclub.it, all’interno dei quali si può interagire, condividendo foto, pensieri, ma un luogo in cui ci si potesse incontrare in presenza e allora il sogno si realizza.

Il 19 giugno: il taglio del nastro

Nasce la sede dell’Albatros Can Yaman FC il taglio ufficiale del nastro sarà il 19 giugno pv. La sede nasce come luogo di ritrovo di tutte e tutti i fan di Can Yaman, dove condividere sorrisi, opinioni, condividere idee, farne nascere di nuove, un luogo dove poter trascorrere del tempo insieme, conoscere nuove persone, e perchè no, creare nuove amicizie. Unico scopo è quello di regalare uno spazio tutto dedicato a Can Yaman e non solo. Così come il FC , la sede non è a scopo di lucro, come piu’ volte ha tenuto a specificare la Presidente durante un’intervista per il famoso Magazine Day Dreamer : “Come primo aspetto da ricordare è che non siamo un fans club ufficiale, quindi non promettiamo incontri, non vendiamo gadget con immagini, ma creiamo occasioni…. la vita di un fans club è una piccola impresa: contatti, eventi per incontri e continua ricerca e selezione da fonti certe per avere solo notizie reali e non notizie di ogni genere o gossip.Gli aspetti burocratici non sto ad elencarli poiché sarebbe noioso, ma ne sono tanti e importanti.” Una perfetta dimostrazione che se si crede nei sogni e ci si impegna con volontà, e si ha il sostegno e la passione di tutti, i sogni non possono che realizzarsi. Non ci resta che aspettare il 19 giugno per l’ apertura della sede dell’Albatros Can Yaman Fc, ovviamente siamo tutti invitati, ( previa comunicazione a info.albatroscanyaman@gmail.com) siamo sicuri che ci sarà da divertirsi e non mancheranno le sorprese.

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *