Anticipazioni Amici 2021: i primi spoiler sulla prossima edizione del Talent di Maria De Filippi

Amici 21 è già in cantiere e molte sono le novità da scoprire. In questo articolo cercherò di riassumervi tutti gli spoiler che circolano da alcuni giorni.

Amici incomincia in anticipo 

Siamo sempre stati abituati a vedere l\’inizio del Tantent tra la fine dell\’autunno e l\’inizio dell\’inverno, ma quest\’anno il primo colpo di scena potrebbe riguardare proprio la data di inizio dell\’edizione.

Con ogni probabilità Amici 21 inizierà già nei primi mesi autunnali

 
Arisa confermata nel corpo docenti anche per Amici 21

Come tutti avrete ben capito Arisa è stata riconfermata anche per la prossima edizione del programma.
La cantante ha preferito la scuola di Maria De Filippi alla partecipazione a Pechino Express.
In molti credono che sia una scelta dettata da fattori economici, ma probabilmente Arisa ha solo scelto di continuare a portare avanti il percorso di formazione di giovani talenti.
Fatto sta, che la sa simpatia ci allieterà anche il prossimo anno.

Maria De filippi richiama un ex concorrente come giudice 


La notizia è di poche ore fa, Maria ha voluto fortemente il ritorno di un cantante nel cast della prossima edizione. Stiamo parlando di Alberto Urso, il giorvane vincitore della diciottesima edizione del talent darà il suo apporto durante i Casting già in corso.

Alberto sarà uno dei giudici per quanto riguarda la selezione dei cantanti che entreranno nella scuola più famosa d\’Italia.

Giulia Stabile: il contratto immediato come professionista


Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici”, questa è l\’indiscrezione ufficiale.
Giulia oltre ad esser stata tra le più giovani partecipanti al Talent e dopo la vittoria dello stesso, ha già una carrirera fiorente che si affaccia nel suo futuro come professionista sotto l\’ala di Queen Mary.

Qual è la novità che vi ha colpito di più? fatemelo sapere nei commenti

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *