Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella prima puntata e quando verrà registrata

 Svelata la data in cui verrà registrata la prima puntata del dating Show di Canale 5

 

Uomini e Donne sta scaldando i motori e si prepara a ripartire a settembre, tra novità  e riconferme. Il programma vedrà come protagoniste le vicende amorose dei protagonisti del Trono Classico e di quello Over, che propabilmente quest\’anno verranno accompagnati da un trono Trans. In questo articolo vi svelerò la data della prima registrazione e l\’potetica scaletta della puntata.

Potrebbe interessarti anche: le prime anticipazioni su Amici di Maria De Filippi

Uomini e Donne: ecco quando inizieranno le registrazioni


Il dating show più famoso d\’Italia sta per tornare sul piccolo schermo, come di consueto, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. La prima puntata è prevista per lunedì 13 settembre 2021, ma come il pubblico di affezionati saprà, Maria De Filippi e la sua redazione registrano la trasmissione alcune settimane prima della messa in onda. La puntata d\’esordio, infatti, secondo fonti accreditate verrà registrata domenica 29 agosto

 

Cosa accadrà nella prima puntata del programma pomeridiano di Maria De Filippi? i dettagli 


La vostra curiosità sicuramente riguarderà effetivamente le vicende che si svilupperà nella prima puntata, vi svelo le prime indiscrezioni. Visto il grande successo del reality estivo, Temptation Island, i protagonisti dovrebbero essere ospitati nello studio di Uomini e Donne per un\’ulteriore confronto o per dare delucidazioni dello stato attuale della loro storia d\’amore. In particolar modo ci si dovrebbe soffermare sul matrimonio di Claudia e Ste, che si sono sposati il 7 agosto 2021. I neosposi dovrebbero raccontare i dettagli del grande giorno e delle emozioni che hanno vissuto nel coronare finalmente il loro fidanzamento.

Gemma torna ad Uomini e Donne, ma senza naso rifatto


La dama più famosa del Trono Over, Gemma Galgani, tornerà nello studio di Uomini e Donne alla ricerca del suo principe azzurro. Alcuni rumors volevano che la Galgani tonasse nel programma con una novità estetetica: un naso nuovo di zecca; per la gioia di Tina Cipollari che avrebbe potuto dirgliene di tutti i colori. In reltà a quanto pare la dama torinese non si è sottoposta a nessun intervento di chirurgia plastica, o almeno non così evidente. Sono sicura che Tina, in ogni caso, troverà sempre nuovi spunti per battibeccare con la povera Gemma.

 


Potrebbe interessarti anche: intervista alla mamma di Giulia Stabile

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *