Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: prima e seconda puntata

 Il 24 e 25 agosto 2021 si sono registrate le prime due puntate di Uomini e Donne, ecco tutte le anticipazioni in merito.

Arriva la prima tronista Trans: Andrea Nicole 

Durante l\’estate erano trapelate alcune voci riguardo la possibilità che Maria De Filippi avrebbe introdotto un trono Trans. Questa ipotesi è stata confermata, in quanto nella prima puntata è stata presentata la prima tronista Transessuale: Andrea Nicole. Una bellissima ragazza mora, che tenterà di abbattere le barriere di pregiudizi all\’ interno del dating show.

Trono Classico: ecco chi sono gli altri tre tronisti

Andrea Nicole sarà in buona compagnia,infatti, la regina di casa ha selezionato altri tre tronisti, per un totale di quattro. Il primo è un ragazzo di 26 anni, proveniente dalla provincia di Venezia: Joele Milan. Quest\’ultimo ha un passato sentimentale tormentato, poichè è stato tradito dalla sua ex fidanzata con un amico. Il secondo tronista si chiama Matteo, originario di Roma che ha subito portato in esterna una bellissima ragazza di Napoli. L\’ultimo trono è stato occupato da una donna: Roberta, anche lei romana. Anche l\’ultima tronista ha iniziato la conoscenza con i corteggiatori, in particolare un ragazzo della Capitale, che di mestiere fa lo chef ed in più si diletta con il pugilato.

 

Le perplessità dei corteggiatori ad uscire con Nicole

Il percorso della tronista transessuale non si preannuncia semplice, d\’altronde non si aspettava anche lei il contrario. Alcuni corteggiatori,infatti, hanno espresso alcune perplessità riguardo a una frequentazione con la bella mora. I ragazzi hanno spiegato che ciò che li frena è il pensiero del processo di trasformazione che Nicole ha subito, pur essendo ad oggi una bellissima donna.

 

Riuscirà Andrea Nicole a far cambiare idea ai suoi possibili pretendenti e a trovare la felicità? Lo scopriremo presto con le nuove registrazioni.

 

 

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *