Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 30 agosto: ecco cosa è successo nella terza puntata

 Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che tornerà in onda su Canale 5 dal 13 settembre 2021. Questa è la terza puntata registrata e non sono mancati alcuni risvolti interessanti, soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico e quello Trans.



Trono Trans: Nicole conquista un corteggiatore


Nelle precedenti registrazioni è stata presentata la nuova tronista transessuale: Nicole. Una bellissima mora di 29 anni, che ha completato la sua trasformazione in donna qualche anno fa.Proprio questo processo di trasformazione aveva già creato qualche problema nel suo percorso ad Uomini e Donne. I corteggiatori, infatti, avevano spiegato di avere qualche difficoltà ad uscire con lei, poiché il pensiero che fosse trans li bloccava. Tuttavia, l\’ostacolo sembra essersi risolto, in quanto Nicole è uscita in esterna con un ragazzo di nome Ciprian, che sembra essere molto attratto da lei.


Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: prima e seconda puntata


Trono Classico: proseguono le conoscenze


Prosegue anche il percorso dei tre tronisti Roberta, Joele e Matteo; tutti giovanissimi ed in cerca dell’amore vero. In particolare Roberta ha cercato di fare conoscenza con un corteggiatore attraverso la chat messa a disposizione dalla redazione ma senza concretizzare con un’ uscita, invece, ha deciso di riportare in esterna un giovane ragazzo che di professioe è uno chef e si diletta nel pugilato, dal quale sembra molto presa per via della sua genuinitàJoele e Matteo sono rimasti folgorati dalla stessa ragazza, che hanno portato entrambi in esterna, ma la giovane dopo aver fatto la conoscenza di entrambi, ha scelto di andare avanti nelle uscite solamente con Matteo.

Potrebbe interessarti anche: Raimondo Todaro non sarà  un professore di Amici: è la verità?

Trono Over: Ida ha trovato già l’amore?


Il clamore scaturito dai ritocchini effettuati da Gemma a seno e labbranon si è ancora affievolito, infatti nella registrazione da poco conclusa non sono mancate discussioni tra la dama e Tina Cipollari. Non è stata l’unica querelle della registrazione visto che anche Gianni ha alzato i torni con i cavalieri Armando e Biagio. Ciò che più colpisce, invece, è che Ida si sia mostrata davvero molto coinvolta da un uomo che si è presentato ad Uomini e Donne appositamente per conoscerla, che sia per lei il vero amore?

Potrebbe interessarti anche:Amici 20- Intervista esclusiva ad Arcangelo Rizzi, papà di Deddy

Oggi 31 agosto 2021 verrà registrata la quarta puntata del programma di Maria De Filippi, perciò a breve potremo conoscere nuovi sviluppi.



Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *