Anticipazione bomba, ecco gli ospiti della registrazione di C’è Posta Per te del 13/09/2021

Svelati gli ospiti internazionali della seconda puntata del programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha già ripreso il suo ruolo a C’è Posta Per Te, il programma che ogni anno emoziona milioni di italiani con le sue storie. Anche quest’anno la conduttrice avrà degli ospiti, i quali si occuperanno di essere “la sorpresa” per alcune fortunate persone, che riceveranno la fatidica “busta”; meritevoli di un momento di pathos all’interno dello show.

C’è Posta Per Te: quando verrà registrata la seconda puntata

Anche se noi vedremo tutto ciò tra qualche mese, le puntate di C’è Posta per Te sono già in cantiere. La prima è stata registrata con successo nella prima settimana di settembre. La seconda, invece, verrà registrata presso gli Studi Elios di Roma il 13 settembre 2021. Per l’occasione Maria De Filippi ha già in serbo degli ospiti speciali.

Gli ospiti internazionali della seconda puntata: due cantanti

Per la seconda puntata di C’è Posta Per te sono previsti due ospiti considerati internazionali. In realtà sono due personaggi famosi italianissimi, ma molto conosciuti anche all’estero. Da decenni intrattengono il pubblico con le loro canzoni , sto parlando di Al Bano Carrisi e Romina Power. La coppia di celebri cantanti è già stata svariate volte ospite del programma della De Filippi, non ci resta che scopire a chi faranno una gradita sorpresa.

  • UN NUOVO INIZIO

  • Le curiosità su professori di canto di Amici21

  • Gf Vip 6, Chi sono i concorrenti di questa edizione e perchè sono famosi

  • Anticipazione bomba, ecco gli ospiti della registrazione di C’è Posta Per te del 13/09/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *