• 21 Ottobre 2021 14:02

Quello che tutti vogliono sapere

Cerchi news e anticipazioni sui programmi tv? Su Quello che Tutti Vogliono Sapere troverai notizie su Amici, Uomini e Donne, Gf Vip e tanto altro

Amici 2021- Anticipazioni seconda puntata del pomeridiano

Set 23, 2021

Tutti gli Spoiler sul secondo appuntamento con il Talent di Maria De Filippi

In questo articolo troverete tutte le anticipazioni della seconda puntata di Amici di Maria De Filippi 2021. Tutto ciò che leggerete andrà in onda domenica 26 settembre. Scopriremo insieme come proseguirà la formazione della classe, dal momento che ci sono tre banchi ancora non assegnati e tanto altro.

Prime Anticipazioni di Amici 2021: seconda puntata

  • Il pubblico è stato convocato agli studi Elios alle ore 11:00 per garantire i controlli anti-Covid 19.
  • La registrazione inizierà intorno alle ore 15:00 e terminerà alle ore 18:00.
  • In studio presente Elisabetta, allieva per un breve periodo di tempo ad Amici 20. Arisa scelse di togliergli in banco poco prima del serale, promettendole che quest’anno avrebbe avuto la possibilità di tornare nella scuola. Oggi si scoprirà se le verrà assegnato un banco per la sezione canto

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: si parte con gli ex protagonisti di Amici20 


La seconda puntata di Amici comincia con una sorpresa: su tre banchetti sono seduti quattro concorrenti della scorsa edizione. Stiamo parlando di Giulia, Sangiovanni, Aka7even e Deddy. Giulia e deddy si facevano i dispetti, a un certo punto si sono dati la mano dietro la schiena di aka. La dolce Giulia ha stretto la mano di Deddy così forte da costringerlo ad urlare “Ahia!”. Da questo momento parte la registrazione, Maria parte col presentare Sangiovanni ed il suo nuovo singolo: Raggi Gamma, che viene da lui cantato con sul led il videoclip. “Non sei la mia prima volta, ma sei la prima volta” cita un verso molto bello della canzone. Successivamente tocca a Giulia scendere dal suo banchetto sulle gradinate per consegnare la maglia ad uno dei ballerini di latino. (quando è scesa ha accarezzato i capelli di Sangio)

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: La sfida tra Nunzio e Mattia

Per Nunzio e Mattia non ha scelto Raimondo Todaro, ma 3 giudici esterni specialisti di danze latino americane, tra cui Nancy Berti. I due ragazzi aspiranti al banco hanno fatto un jive dimostrato da Umberto, e poi gli è stato chiesto di improvvisare su 3 musiche diverse.Il risultato di queste sfide è stato che 2 giudici su 3 hanno preferito Mattia, che quindi entra nella scuola. Una volta consegnata la maglia,Giulia, si va a rivedere tra i banchi al posto che occupa Deddy, che nel mentre scende. Sulla gradinata Giulia e Deddy hanno fatto il loro famosissimo saluto con le mani.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: Rea e Kendy entrano nella scuola di Amici 

Deddy canta il suo nuovo pezzo. Aka7even, Giulia e Sangiovanni lo hanno sostenuto tantissimo, la cantavano e ballavano. Deddy poi si va a sedere al banchetto per consegnare la maglia ad una nuova allieva e chiede alla Pettinelli se fosse stato stonato. Quest’ultima gli risponde che è migliorato. A questo punto si consegna una nuova maglia di canto a Rea, una cantante, che entra nella squadra di Zerbi. Nella scuola è entrato anche Kendy, che è un cantante scelto dalla Pettinelli.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: la sfida tra Mattias e Gianmarco

A questo punto è il turno di Aka7even, che scende dal suo banchetto. Luca non ha cantanto perché non aveva un nuovo pezzo, ma Maria ha promesso che lo ospiterà non appena vorrà presentare il suo nuovo singolo. É il momento di consegnare la maglia a uno dei due ballerini della Peparini, Mattias e Gianmarco. Ballano una coreografia stile modern e la coach, proprio perché costretta a scegliere, visto che le piacciono entrambi, sceglie Mattias: perchè quando balla le brillano di più gli occhi.A questo punto Sangiovanni, Aka, Deddy e Giulia abbandonano lo studio. Sangiovanni prima di uscire, consiglia alla squadra di Rudy Zerbi di fare palesta, prima che vengano sgridati come lui.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: Maglia sospesa per Mirko, confermata a Tommaso

È la volta di Tommaso che canta il suo inedito. C’è una sorpresa per lui, il produttore Michele Canova produrrà il suo pezzo. Si passa quindi a Mirko, che dovrà eseguire una coreografia dimostrata da Simone. La Celentano gli ha sospeso la maglia, il ragazzo si è anche sentito umiliato ed è scoppiato a piangere perchè sapeva di non aver fatto bella figura. Il ragazzo è costretto, così, ad abbandonare lo studio.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: Maglia confermata per Christian e LDA

Si riparte con Christian, che balla un pezzo hip hop dimostrato da Andreas. Todaro gli conferma il banco ed ha ricevuto anche complimenti da parte di Veronica Peparini. Si prosegue con il cantante LDA, che canta “senza fine” di Gino Paoli. La maglia gli viene riassegnata da Rudy, riceve complimenti da Lorella, ma la Pettinelli rimane scettica sul conto di questo ragazzo.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: ecco cosa è successo a Carola e Nicol 

È il turno di Carola, balla una variazione di neoclassico, senza dimostrazione di alcuna ballerina. Ha sbagliato delle cose per l’emozione quando ha iniziato a danzare, ma si è subito ripresa. É riuscita a strappare un 6,5 alla Celentano, che le conferma la maglia. Tra i cantanti scende Nicol, che porta sul palco di Amici un suo brano. Anche per lei c’è stata una sorpresa, sarà prodotta da Zef.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: Serena, Alex e Luigi confermati

Poi è il turno di Serena, balla una coreografia di Elena, dimostrata dalla stessa professionista. Raimondo le dice che nonostante il fisico quando balla è leggera. Veronica Peparini e Alessandra Celentano non le confermerebbero la maglia. Si passa ad Alex , canta il suo pezzo, ed anche per lui una sorpresa, sarà prodotto da Koove. Canta anche Luigi, a cui viene riconfermato il banco.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: Giulia Stabile presenta una nuova coreografia

Maria poi chiama Giulia, che ballerà un pezzo, così come Sangiovanni e Deddy hanno cantano. Era vestita con un pantalone nero a zampa d’ elefante aderente elasticizzato, un top nero, capelli mossi. Era una bomba. Ha ballato su una musica spagnola una coreografia molto sensuale.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: Inder, Albe e Flaza

Inder ha cantato il pezzo “Lista della spesa”, criticato da Zerbi. Citato anche Tommaso Zorzi, in quanto Rudy gli ha detto, che la scorsa serata ha visto che la Pettinelli nelle storie ballava con il vincitore del Grande Fratello Vip. Poi canta Albe, la Pettinelli gli riconferma la maglia. Flaza canta Malefica, la Cuccarini dice che deve essere più sicura ma le riconferma la maglia.

Anticipazioni 2^ puntata di Amici 2021: Elisabetta entra nella scuola e Giacomo commosso

Entra Elisabetta, con la maglia già in mano, in quanto assegnatale da arisa lo scorso anno. Elisabetta canta e entra nella squadra della Pettinelli.Alla fine entra Giacomo, il ragazzo scelto da Rudy come sfidante . Canta un suo pezzo e si commuove. Rudy gli dice che presto troverà qualcuno con cui farlo sfidare. Quindi Giacomo esce dallo studio e torna in casetta.


Le Anticipazioni sono in collaborazione con Le Emily di Quello che Tutti vogliono sapere

error: Content is protected !!