• 22 Ottobre 2021 22:39

Quello che tutti vogliono sapere

Cerchi news e anticipazioni sui programmi tv? Su Quello che Tutti Vogliono Sapere troverai notizie su Amici, Uomini e Donne, Gf Vip e tanto altro

Anticipazioni Grande Fratello Vip, ecco cosa vedremo nella puntata del 24 settembre

Set 24, 2021

Gli spoiler sul nuovo appuntamento col reality di Alfonso Signorini

Oggi 24 settembre 2021, andrà in onda il consueto appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip. In questa occasione Alfonso Signorini sviscerare alcuni argomenti, vediamo quali.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: scatta il bacio 

Come avrete appreso nelle ultime ore, durante la notte scorsa tra Lulù e Manuel c’è stato un bacio molto passionale, mentre i due erano a letto insieme. La complicità tra loro è sempre stata evidente in questi giorni, ma sembrerebbe esserci qualcosa di più. Alfonso Signorini tenterà di chiarire proprio questo punto, ovvero svelare i sentimenti che provano l’uno per l’altra in prima serata. 

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorgè: lui vuole abbandonare la casa 

La puntata di lunedì ha lasciato l’amaro in bocca a Gianmaria Antinolfi, in seguito ad una affermazione molto forte da parte dell’ influencer, che gli ha dato dello “Stalker”. In questi giorni l’imprenditore non ha mai smesso di pensare a questa cosa, anzi sono seguite ulteriori discussioni con Soleil, con cui non molto tempo fa ha avuto un flirt. La situazione con la ragazza non rende sereno Antinolfi, che vuole lasciare il programma dopo aver chiarito la sua posizione nella puntata di questa sera. Tuttavia, Gianmaria potrebbe ricredersi e decidere di restare. 

Jessica Selassiè contro Soleil: litigi all’ultimo broccolo

Recentemente nella casa è avvenuto un litigio tra la principessa Jessica Selassiè  e Soleil Sorgè. Quest’ultima, infatti, si sarebbe lamentata della cottura dei broccoli cucinati per un pasto nella casa, scatenando il nervosismo di Jessica. Quest’ultima ora non vede di buon occhio la Sorgè ed ha detto cose pesanti su di lei, che verranno mostrate questa sera.

Alex Belli e Manila Nazzaro: difficoltà sui figli 

Verrà, inoltre, raccontata la storia di Manila Nazzaro e Alex Belli, entrambi impossibilitati ad avere figli, un desiderio che coltivano da anni. Manila ha raccontato anche di aver perso un bambino lo scorso novembre. Questo delicatissimo argomento verrà toccato in uno dei momenti più emozionanti della serata.

Nomination: chi uscirà dalla casa?

Tra poche ore ore sapremo anche chi sarà l’eliminato tra i due nominati: Davide Silvestri e Tommaso Eletti. Sembrerebbe che sia proprio quest’ultimo ad essere già con un piede dalla porta fuori dalla casa più spiata d’ Italia. 

Questo e molto altro questa sera in prima serata su Canale 5

error: Content is protected !!