• 22 Ottobre 2021 1:10

Quello che tutti vogliono sapere

Cerchi news e anticipazioni sui programmi tv? Su Quello che Tutti Vogliono Sapere troverai notizie su Amici, Uomini e Donne, Gf Vip e tanto altro

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: puntata 1 ottobre 2021

Ott 1, 2021

Tutti gli spoiler sulla puntata condotta da Alfonso Signorini, che farà particolare attenzione alle principesse Selassiè

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Oggi 1 ottobre 2021, andrà in onda il consueto appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip. In questa occasione Alfonso Signorini sviscerare alcuni argomenti, vediamo quali.

Le principesse Selassiè coinvolte in uno scandalo mediatico: non discendono direttamente dal Re di Etiopia 

Sta impazzando sul web la polemica sulla storia delle principesse del Grande Fratello Vip: le Selassiè. Jessica, Clarissa e Lulù , infatti, non sarebbero davvero discendenti dal re di etiopia.Il papà Giulio Bissiri è figlio del giardiniere che curava il palazzo imperiale. Quello che è conosciuto come Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, all’anagrafe era registrato come Giulio Bissiri. L’uomo, realmente nato in Etiopia, non avrebbe alcun legame di parentela con gli ultimi eredi al trono del Paese africano.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Il padre delle principesse Selassiè è in carcere: tutti i nodi vengono al pettine

Vi starete chiedendo come abbia fatto Giulio Bissiri a conquistare la discendenza del trono etiope ve lo spie convinse con l’inganno alcuni discendenti della famiglia Selassié a firmare una delega per attestare il titolo di “Duca”. Da quel momento l’uomo figurerebbe come terzo nella successione imperiale etiope. In più in questo momento si trova in carcere. Lo scorso 5 marzo ha ricevuto un mandato di cattura internazionale dalle autorità elvetiche per una frode di 10 milioni di franchi. Alla luce di queste rivelazioni sconvolgenti Alfonso Signorini informerà le ragazze su quanto è emerso e cercherà di fare chiarezza sulla loro situazione “regale”. Sarà un blocco molto duro di questa puntata, non sarà facile per le tre ragazze vedere la loro famiglia spiattellata in televisione e dare una giustificazione a questi eventi di cui non hanno colpa.

Grande Fratello Vip: i nuovi amori nella casa

Il pubblico di Canale 5 dovrà nella puntata del 1 ottobre dovrà prestare particolare attenzione agli amori sbocciati e che stanno nascendo nella casa. Ovviamente si parlerà della coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, che alternano momenti di forte complicità a momenti di insofferenza, questi ultimi dimostrati soprattutto dal nuotatore, che in alcune occasioni pare incerto sui suoi sentimenti. Testimoni di ciò sarebbero alcuni episodi, primo tra i quali il fatto che Manuel si sarebbe pulito la bocca dopo alcuni baci con Lulù. In molti grideranno allo scandalo, ma secondo me si tratta solo di un avversione per il rossetto, comune a grande quantità di uomini.  In più sta nascendo una nuova relazione tra Sammy Youssef e Jessica, che Alfonso Signorini porterà alla luce del sole, che indagherà sui sentimenti dei due concorrenti.

Il ritorno di Aldo Montano e le discussioni nella casa

Mercoledì sera, Aldo Montano è rientrato nel loft di Cinecittà nella “nave dell’amore” per rimanere isolato dal gruppo e completare il suo periodo di quarantena. Domani sera si unirà ai “vipponi” per proseguire il gioco. Durante questa settimana non sono mancate le discussioni, le emozioni forti e le strategie che portano alla luce il carattere di ciascun concorrente. Importante sarà il resoconto del litigio scoppiato tra Alex Belli e Samy Youssef, in cui sono state coinvolte anche Ainett Stephens e Soleil Sorge. Quest’ ultima durante questa animata discussione ha pronunciato una frase forte dallo sfondo razziale, che verrà chiarita nel corso di questo blocco della puntata. Nessun concorrente della casa ha giustificato o difeso Soleil, nemmeno l’amica più stretta Manila Nazzaro. Anzi quest’ ultima ha cercato di portarla a ragionare, perchè lei “naturalmente” non si era accorta di ciò che aveva fatto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Il risultato del televoto ed una sorpresa per Francesca Cipriani

Nella scorsa puntata, Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu sono finiti in nomination: questa sera si scoprirà chi sarà il secondo eliminato del Gf Vip 6, che andrà a fare compagnia in studio a Tommaso Eletti, primo escluso del reality. Attesissima è la sorpresa per Francesca Cipriani, che dopo alcune settimane avrà la possibilità di rivedere il suo fidanzato Alessandro Rossi, che ha invocato nella casa per giorni e giorni. Credo che sarà un momento dalla forte carica di trash.

Le anticipazioni sono in continuo aggiornamento, per scoprire se ci sono novità vi basterà aggiornare la pagina web.

error: Content is protected !!