Raimondo Todaro non sarà  un professore di Amici: è la verità?

Raimondo Todaro è stato al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime settimane per quanto riguarda l’improvviso addio Ballando con Le Stelle. Questa scelta sarebbe stata volta a privilegiare il suo futuro da professore ad Amici di Maria De Filippi. In realtà le cose non stanno così e a riportare la verità è lo stesso ballerino, che ha parlato per la prima volta dopo l’annuncio del trasferimento nel talent.

 

 

Raimondo Todaro non sbarcherà ad Amici: la rivelazione

Destino lavorativo non cosìcerto per Raimondo Todaro, che ha svelato di non avere contratti sul tavolo offerti da Maria De Filippi per un’ eventuale cattedra nella scuola di Amici. A questo proposito ecco lo sfogo del ballerino professionista: 

Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto… Io sono a posto con la mia coscienza”

Potrebbe interessarti anche: Elena D\’Amario di nuovo Single: \”Per me è difficile trovare l\’amore\”

Smentita d’occasione o ammissione di verità?

In molti potrebbero giurare come Todaro,invece, che una trattativa in corso con Maria De Filippi ci fosse davvero. Il mistero aleggia sulla questione, ma sembrerebbe proprio che quella del ballerino sia una smentita di circostanza. Le ragioni questo comportamento potrebbero essere due, ovvero Raimondo ha deciso di proteggere il segreto e di non svelare fino a tempo debito il suo ingresso tra i professori di Amici. In secondo luogo potrebbe esser stata ritrattata la proposta lavorativa da parte della produzione della scuola più famosa d’Italia, per via di altre preferenze per la formazione del cast.

Potrebbe interessarti anche: Intervista esclusiva al signor Pierluigi, papà di Sangiovanni

 

Secondo voi Todaro verrà confermato o la trattativa è stata definitivamente mandata a monte?

Potrebbe interessarti anche: Intervista esclusiva a Susi, la mamma di Giulia Stabile

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *