Anticipazioni , ecco chi saranno i professionisti di Amici 2022

Svelati tutti i professionisti della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi sta per tornare sul piccolo schermo. La nuova edizione prenderà avvio sabato 18 settembre 2021. Nel frattempo siamo già in grado di darvi alcuni succulenti spoiler. Ce l’avete chiesto in molti e abbiamo deciso di accontentarvi, svelandovi chi saranno i professionisti di Amici 2021.

I professionisti di Amici 21: tante riconferme

Squadra che vince non si cambia, sembra esser stata questa la linea guida usata da Maria De Filippi per scegliere i professionisti, che accompagneranno gli allievi della ventunesima edizione di Amici. Vediamo dunque chi torna.

Umberto Gaudino e Francesca Tocca

Per la sfera del latino- americano si conferma il duo composto da Umberto Gaudino, ex allievo della scuola ed ora assistente tecnico, e Francesca Tocca; professionista già da alcuni anni nel Talent.

Torna anche Andreas Muller con Spillo

Non poteva mancare il fantastico Andreas Muller, compagno della coach Veronica Peparini, che aiuterà i ballerini a portare a termine le coreografie nel miglior modo possibile; insieme alla new entry dello scorso anno: Spillo.

Elena D’Amario: tra insegnamento e dimostrazioni

Ovviamente riconfermata anche il fiore all’occhiello americano, Elena D’Amario. Nello scorso anno è stata una delle coreografe più produttive ed ammirate del programma. Quest’anno proseguirà su quest’onda, mettendo a disposizione dei nuovi talenti anche la sue abilità creativa.

Gli altri professionisti

Questi non sono gli unici nomi riconfermati da Maria De Filippi, infatti, vedremo anche: Giuseppe Giofrè, Giulia Pauselli, Simone Nolasco e Sebastian

La new entry: Giulia Stabile

La novità di quest’anno è senz’altro la vincitrice di Amici 20: Giulia Stabile. La giovanissima ballerina è stata immediatamente accolta nel cast di ballerini professionisti, non appena terminato il suo percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia. La Stabile metterà la sua recente esperienza a disposizione dei nuovi studenti, dimostrando con sapiente bravura le coreografie , che poi verranno assegnate ai concorrenti.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere quali sono i vostri professionisti preferiti nei commenti.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *