• 21 Ottobre 2021 21:20

Quello che tutti vogliono sapere

Cerchi news e anticipazioni sui programmi tv? Su Quello che Tutti Vogliono Sapere troverai notizie su Amici, Uomini e Donne, Gf Vip e tanto altro

Anticipazioni Amici 21, ecco chi sono i nuovi allievi

Set 16, 2021

Svelata l’identità dei nuovi concorrenti del talent, scopriamo qualcosa in più su di loro

Ieri, 15 settembre 2021, si è registrata la prima puntata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come avrete letto dalle nostre anticipazioni, i professori hanno iniziato a scegliere i nuovi allievi, che formeranno la nuova classe del talent. In questo articolo vi svelo un po’ di più su questi ragazzi, che ci terranno compagnia nei prossimi mesi.

Veronica Perarini divide il banco di hip hop a metà: chi sono i due pretendenti

La professoressa Veronica Peparini sembrerebbe esser diventata molto più selettiva nella scelta dei suoi allievi. Non essendo convinta delle sue scelte ha deciso di dividere un banco a metà, ma che significa? Significa che due ragazzi entreranno entrambi nella scuola, ma dopo un periodo in cui Veronica avrà modo di verificare meglio la loro preparazione, ne rimarrà solo uno. I due ballerini in questione sono Gianmarco Petrelli e Mattias Nigiotti. Gianmarco è un ragazzo di soli 21 anni, arriva da Roma e lavora oltre che come ballerino, anche come modello. Mattias, invece, è di Livorno coltiva la passione per il ballo e fa anche parte di una crew; è fidanzato con una ragazza di nome Giulia da oltre due anni.

Raimondo Todaro: indeciso tra due ballerini

Anche Raimondo Todaro, nuovo professore di Amici, ha deciso di pensarci bene prima di assegnare il banco di latino- americano. Anche in questo caso ci sono due ragazzi a contenderlo: Mattia Zenzola e Nunzio. Quest’ultimo è un campione nel campo del latino,infatti, è stato per 4 volte campione italiano e per 3 volte finalista nelle competizioni europee della disciplina. Mattia è originario di Bari, anche lui ha partecipato a competizioni di alto livello nel panorama latino ed in più si occupa anche di Zumba.

La professoressa Alessandra Celentano ha scelto due ballerini, miracolo!

La prof. Alessandra Celentano stupisce tutti scegliendo fin dal principio di seguire due ragazzi, ma ovviamente non poteva mancare una celentanata. Mirko Masia, è un ballerino scelto da lei, ma avrà solo un mese di tempo per dimostrare di essere degno del banco, altrimenti andrà a casa. Invece, Carola Puddu ha un posto certo nella scuola di Maria De Filippi ed è la nuova pupilla della Celenera. La ragazza è originaria di Cagliari, ma ha studiato danza tra Parigi e Toronto, acquisendo una grande tecnica classica (ovviamente! Se no che allieva della Cele è?)

Un altra ballerina che ha fatto il suo ingresso nella scuola è Serena Carella, ballerina modern originaria della Puglia.

I cantanti di Amici 21: ecco chi sono

Passiamo, dunque, ai cantanti che allieteranno le nostre orecchie a partire da domenica 19 settembre 2021. Il primo banco di cui vi parlo è Tommaso Cesana, un cantautore veneto, che ha già un inedito all’attivo prodotto da una piccola casa discografica : “Démodé”. Il secondo cantante in gara è Alex, è del genere “Ultimo”, forse un po’ simile a Deddy di Amici 20, come stile. Per non farci mancare nulla in quanto a sosia, abbiamo anche il sosia di Sangiovanni (probabilmente hanno lo stesso parrucchiere, ma la somiglianza è impressionante), lui si chiama Albe ed un cantautore ed ha già alcuni singoli pronti da farci ascoltare, l’ultimo è “Brividi”.

Le cantanti e la new entry rapper

Tra le cantanti donne abbiamo Nicol e Flaza, quest’ultima ha un’dentità artistica già ben definita ed è stata anche prodotta dalla casa discografica Honiro con “Piccola Peste”, ha 21 anni ed è di Fregene, il suo vero nome è Flavia.In ultimo riparlo anche di LDA, nonché Luca D’Alessio, nonché figlio di Gigi d’Alessio, un cantautore rapper.

Mancano ancora alcuni banchi da assegnare, perciò domenica scopriremo l’identità di altri talenti di questa edizione.

  • Anticipazioni Amici 2021, puntata di domenica 24 ottobre

    Tutti i dettagli sulla puntata registrata oggi di Amici di Maria De Filippi: gli spoiler del pomeridiano La sesta puntata di Amici 21 sarà registrata oggi 20 ottobre 2021: scopriremo dalle anticipazioni se gli allievi riusciranno a riconquistare i loro banchi in particolare sapremo se Flaza riuscirà riconquistare la sua felpa. In più vi sveleremo […]

error: Content is protected !!