• 21 Ottobre 2021 17:15

Quello che tutti vogliono sapere

Cerchi news e anticipazioni sui programmi tv? Su Quello che Tutti Vogliono Sapere troverai notizie su Amici, Uomini e Donne, Gf Vip e tanto altro

Anticipazioni Amici, registrazione 7/10/2021: 4^ puntata

Ott 7, 2021

Tutti gli spoiler sulla quarta puntata di Amici 2021, in onda il 10 ottobre 2021

Eccoci con le nuove Anticipazioni di Amici 21! In questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere in anteprima della quarta puntata di Amici di Maria De Filippi. Tutto ciò che leggerete andrà in onda domenica 10 ottobre 2021.

Anticipazioni Amici pre-registrazione

Il pubblico per la quarta puntata di Amici 21 è stato convocato per 11:30 agli studi Elios per effettuare i controlli anti-covid 19. La registrazione inizierà alle ore 15:00 e finirà intorno alle 18:00/18:30.

Anticipazioni Quarta puntata: Giulia e le sfide

Giulia anche in questa puntata non ha ballato. La puntata è stata molto ingarbugliata,ma iniziamo. Si parte con la sfida Mattia Vs Claudia: Ballano entrambi 2 pezzi, vince mattia. Maria comunque fa i complimenti a Claudia. Poi si passa alla sfida di Christian, Balla un pezzo dimostrato da sebastian, in comune con lo sfidante e vince.

Anticipazioni quarta puntata: due maglie sospese

Inder canta “Ho la Gola Secca”, la Pettinelli decide di riconfermargli la maglia.Poi mandano un suo video dove non rispetta gli orari e usa il telefono, allora la coach ci ripensa e gli sospende la felpa. Poi canta Flaza, ti scatterò una foto. Successivamente mandano un filmato, in cui Flavia non rispetta orari, non fa palestra, usa il telefono, è svogliata a lezione, quindi le viene sospesa la maglia. Maria fa un discorso che dura un po’, sia a lei ma anche in generale.

La riconferma delle felpe

Matt balla hip hop dimostrato da Andreas, Maglia riconfermata. Si passa a Rea, che canta la canzone in francese di Carla Bruni, e poi il suo inedito. Erano presenti Radio Italia e Rds. Radio Italia decide di mandarla in radio lunedì tra le 18 e le 20. Carola,invece, ha ballato la variazione; ha sbagliato una diagonale, ma è stata comunque molto brava. É stato mandato un filmato della storia tra Luigi e Carola, molto divertente.

La Sfida di Luigi

A questo punto scende Luigi che fa la sua sfida. Canta Maybe Tomorrow e l’inedito. Vince la sfida

La riconferma delle felpe: 2^ parte

Mattia ha ballato per riconfermare la sua maglia, eseguendo un samba dimostrato da Raimondo Todaro .Dario balla un pezzo di Veronica dimostrato da Simone. La maglia è stata riconfermata. La Celentanto dice che vorrebbe che Dario facesse altri stili, perchè c’è qualcosa che non la convince. Todaro gli dice ( sempre a Dario) che per tutta la coreografia ha ballato con gli occhi bassi.

La riconferma delle felpe: 3^ parte

Albe canta l’inedito. Passerà sia su Rds che su Radio Italia. Elisabetta canta “pensare male”di Elodie, la Pettinelli non è soddisfatta ma le riconferma la maglia. Lorella la mette in sfida contro una ragazza di 18 anni, Alessandra. La sfida si farà la prossima settimana.

La sfida di Albe

Lda fa la sfida, canta il suo inedito e vince con l’unanimità dei professori.

La riconferma delle felpe: 4^ parte

Nicol canta una cover, Rudy e la Cuccarini apprezzano, mentre la Pettinelli la trova meglio negli inediti. Tommaso canta “per dimenticare” degli Zero Assoluto. Lorella lo riconferma anche se gli dice che è ancora schematico. Per Anna queste cose pop non vanno bene per lui, a Rudy,invece,piace. Alex canta completamente. Lorella lo riconferma. Rudy e Anna dicono che è meglio in altro. Giacomo canta “sceglimi”. Rudy lo riconferma dicendo che la strada è lunga ma che comunque si impegna molto. Lorella dice che la sua cosa bella è la sensibilità. Per Anna lui invece deve trova un’identità.

Perche Serena non ha ballato?

Serena dalla prossima settimana tornerà a ballare. Aveva un problema al tendine del ginocchio. (oggi proprio ha fatto la visita)

Ospite: Gaia

Ospite di puntata gaia, che presenta il suo nuovo singolo.

Curiosità

Il primo ballo di Mattia è stato un passo a due con Francesca. (C’era però un separatore tra i due però). Luigi Ha cantato l’inedito “Vivo”, con chitarra e nuova produzione. Per quanto riguarda Matt, Veronica ha notato dei problemi di espressione. Parlando di Alex,invece, possiamo dire che Lorella impazzisce per lui e gli piace il suo approccio alle canzoni, a Zerbi anche paice, ma in particolare in “completamente” pensa abbia spiccato il volo dal ritornello in poi. A seguire tutta la puntata fuori dallo studio c’è stata Giodana, che lavora proprio per Amici.

Gli spoiler sono in continuo aggiornamento: per scopire se ci sono novità aggiorna la pagina web o attiva le notifiche premendo la campanella rossa infondo alla home del sito

error: Content is protected !!