• 21 Ottobre 2021 17:15

Quello che tutti vogliono sapere

Cerchi news e anticipazioni sui programmi tv? Su Quello che Tutti Vogliono Sapere troverai notizie su Amici, Uomini e Donne, Gf Vip e tanto altro

Anticipazioni Amici, registrazione 13/10/2021: 5^ puntata

Ott 13, 2021

Tutti gli spoiler sulla quarta quinta puntata di Amici 2021, in onda il 17 ottobre 2021

Eccoci con le nuove Anticipazioni di Amici 21, in questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere in anteprima della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi, registrata oggi 13 ottobre. Tutto ciò che leggerete andrà in onda domenica 17 ottobre 2021. Prevista per oggi la sfida di Elisabetta e scopriremo anche la decisione di Lorella Cuccarini, che deciderà se riassegnare alla cantante Flaza la sua Felpa.

Anticipazioni Amici pre-registrazione

Il pubblico per la quinta puntata di Amici 21 è stato convocato per 11:00 agli studi Elios per effettuare i controlli anti-covid 19. La registrazione inizierà in anticipo tra le ore 14:30 e le 15:00 e finirà intorno alle 18:00/18:30.

Prime Anticipazioni

Giulia Ha dimostrato una coregorafia. Matt e Elisabetta sono usciti con la sfida. Ermal metà presente tutto il tempo della puntata per dare un voto alle cover dei cantanti assegnate 40 minuti prima della puntata per punizione. Ospiti i The Kolors.

Anticipazioni dettagliate su Flaza

Inizia la puntata con Lorella che si siede al centro dello studio e di fronte a lei Flaza. Lorella legge una lettera dove spiega che il suo compito li è di insegnare e quindi cacciare Flavia sarebbe un fallimento.Dopo fa ascoltare a Flavia la sua canzone prodotta da Michelangelo( produttore di Blanco).Flavia si commuove, comunque Lorella sospende ancora la sua maglia e quindi esce dallo studio.

I “complimenti” di Maria ai ballerini e la prova inaspettata

Maria poi fa alzare tutti i ballerini i n piedi e si complimenta con loro per il loro lavoro e il loro comportamento. Lo stesso non vale per i cantanti. Hanno poco impegno nella lavorazione delle cover e si lamentano sempre.La produzione ha deciso di dargli una punizione. 70 minuti prima della puntata hanno avuto un tabellone con 9 canzoni,dovevano sceglierne una e prepararla in quel poco tempo. A giudicare dando dei voti è Ermal Meta.

La prova scelta dalla produzione: Nicol

Si inizia con nicol. Sceglie A te di jovanotti. Scrive anche delle barre sul testo dedicate al fratellino di 8 anni. Ermal le da 7 +. Poi nicol canta una cover assegnatale per la settimana. Rudy la riconferma.

Anticipazioni su Mattia

È la volta di Mattia che balla un mezzo latino con Carola, dimostrato da Umberto e Francesca. Mattia è stato un bravo partner. Carola invece si vedeva che non era nel suo. La Celentano le ha detto che fa troppe mosse con la bocca, la apre troppo. Maria ci ha tenuto a specificare che per lei era la prima volta che faceva altro.Mattia maglia riconfermata, la Celentano gli ha detto che deve ballare con le scarpe però e non a piedi nudi.

La prova scelta dalla produzione: LDA

Poi è il turno di LDA. Anche lui sceglie A te di Jovanotti ma decide di non scriverci le barre. Rudy non approva e neanche ermal. LDA prende 5.5 . Poi canta una cover della settimana: senza una donna, maglia confermata.

Anticipazioni su Serena

Poi è il turno di Serena. Serena balla una coreografia che le ha dato la celentano, sempre per mettere in evidenza le sue non doti fisiche. Dimostra Giulia Pauselli, l’oggetto di scena era una sedia con le ruote. La coreografia comunque non era classica. Per la celentano serena non ha il fisico adatto. Per Raimondo e Veronica è stata brava ( anche per me è stata brava, molto sensuale)

La prova scelta dalla produzione: Albe

Poi tocca a Albe. Porta come pezzo scelto: mi fai impazzire di blanco. Non convince ermal che gli dà 6-. Poi canta il suo pezzo mille voci e maglia riconfermata.

Anticipazioni su Christian

Poi tocca a Christian. Per Christian dimostra Giulia Stabile. Bellissima, accolta da grandi applausi. Maria la presenta con: per la prima volta balla da professionista Giulia. La coreografia è di Porcelluzzi( non è stato detto ma ho riconosciuto lo stile), su una canzone francese. Aveva i capelli mossi, era truccata benissimo. Pantaloni neri e top nero aderente. Christian balla ma si vede che non era per niente nel suo, anche Raimondo gli dice che deve migliorare le spalle. Comunque non ha fatto bene. La Celentano si è appuntata anche le cose di Christian che non vanno, e Raimondo poi le legge. Si scopre che la Celentano prende appunti anche sui professionisti ahaha.

La prova scelta dalla produzione:Alex

Poi è il turno di Alex. Sceglie come pezzo before you go. Voto 7.5 (voto più alto).Poi canta una cover della settimana, ancora. Comunque riceve anche i complimenti di ermal. Rudy esprime delle perplessità sulla sua espressione sempre uguale.

Anticipazioni su Carola

Poi tocca a Carola. Balla un pezzo neoclassico dimostrato da Giulia Pauselli. Sia la Celentano che Todaro hanno detto che era meglio altre volte. Veronica ha detto che è stata brava. Su carola mandano poi un filmato di lei e le galline.

La prova scelta dalla produzione: Luigi

Poi è il turno di Luigi. Sceglie come cover a mano a mano. Ermal gli dà 6. Canta poi una cover della settimana e maglia riconfermata da Rudy.

Anticipazioni su Dario

È il turno di Dario. Veronica chiede a Alessandra di preparare una coreografia per lui. Dario balla insieme a Sebastian con il separè. La Celentano voleva dimostrare che Dario comunque non aveva la fisicità di Sebastian. Dario invece è stato una bomba. La coreografia era sexi, ma lui l’ha resa ironica. La Celentano ha detto che è bravo, sia di movimento dinamica tecnica e espressione, l’unica cosa è che non è un adone ahah.

La prova scelta dalla produzione: Rea

Rea ha cantanto come cover anorher love e ha scritto delle barre. Voto 7- . Come cover ha portato miss you. Complimenti sia da Rudy che da Ermal. Maglia riconfermata

La sfida di Matt

Matt deve fare una sfida voluta dalla celentano. Non perchè matt non sia un talento per lei, ma perchè ha trovato un ragazzo di classico, Guido Domenico, e vuole farlo scontrare con uno bravo. A giudicare Kledi. Matt è stato spettacolare in tutti e 2 i pezzi, ma ha vinto Guido che ha portato 2 variazioni. Matt abbandona la scuola tra le lacrime dei compagni.

La prova scelta dalla produzione:Giacomo- Maglia Sospesa

Giacomo canta come cover scelta( non mi ricordo il titolo). Ermal non si sente di giudicarlo perchè ancora commosso per matt. Canta poi la cover settimanale. Rudy non gli rida la maglia ci deve pensare.

Prova Tim

Prova tim, il più votato tra i ballerini è Mattia che balla un jive.

Sfida di Elisabetta

Elisabetta fa la sfida contro Alessandra. Canta 2 pezzi in inglese, Alessandra canta la sua canzone 2 minuti, e poi quando piove di Pino Daniele. A giudicare Carlo di Francesco. Vince Alessandra.

Ospiti: I the Kolors

Ospiti i the kolors che cantano la nuova canzone. Maria poi gli consegna il platino per cabriolet panorama.

La prova scelta dalla produzione:Tommaso

Tommaso canta come cover before you go. Ermal lo stronca e gli dà 5. Il ragazzo poi rimasto male canta la cover settimanale( emozione per sempre di Eros), ma la fa male. Lorella comunque gli ridà la maglia.

Gli spoiler sono in continuo aggiornamento: per scopire se ci sono novità aggiorna la pagina web o attiva le notifiche premendo la campanella rossa infondo alla home del sito

Seguici sui social

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere

Twitter: quellochetutti1

error: Content is protected !!