• 17 Novembre 2021 20:20

Quello che tutti vogliono sapere

Cerchi news e anticipazioni sui programmi tv? Su Quello che Tutti Vogliono Sapere troverai notizie su Amici, Uomini e Donne, Gf Vip e tanto altro

Anticipazioni Amici 21 registrazione del 17 /11/2021, in onda domenica 21 novembre: decima puntata

Nov 17, 2021
Anticipazioni Amici 21 registrazione del 17 /11/2021, in onda domenica 21 novembre: decima puntata

Tutti i dettagli sulla puntata registrata oggi di Amici di Maria De Filippi: gli spoiler del pomeridiano su eliminazioni, esibizioni, professionisti, sfide

In questo articolo potrete trovare le anticipazioni della nona puntata di Amici 21, registrata oggi 17 novembre 2021. Vi daremo dettagli sulle esibizioni per la riconferma delle felpe di tutti gli allievi di questa edizione, in più vi parleremo delle eventuali sfide, dei momenti love tra gli allievi e molto altro. Buona Lettura!


 LEGGI ANCHE- Intervista ai fan di Giulia Stabile

Amici 21 anticipazioni: le prime informazioni sulla registrazione

La registrazione di oggi 17 novembre 2021 inizierà intorno alle ore 15:00, il pubblico è già arrivato agli studi per sottoporsi ai controlli anti Covid19. Il termine della registrazione è previsto intorno alle ore 18:00, ad ogni modo non appena le riprese saranno concluse verrete avvisati anche attraverso i nostri profili social affinchè possiate leggere in tempo reale gli spoiler su questa pagina web.

Prime Anticipazioni

Luigi ha cantato Lady di Sangiovanni con la Chitarra. Giulia Stabile si è esibita. Dario, Nicol, Tommaso ed Alex hanno superato le sfide. Lda è in SFIDA. La gara di canto è stata giudicata internamente dai prof, al primo posto Luigi.

Anticipazioni dettagliate decima registrazione: prima parte

Dario e Serena hanno ballato insieme la coreografia assegnata dalla Celentano. Erano in difficoltà per le prese, infatti c’è stata la solita tiritera, discussioni infinite tra Celentano e Todaro. Alla fine, maglia riconfermata per entrambi. Durante la pausa c’è stato anche un tenero bacio tra Albe e Serena. Carola si è esibita sulla coreografia assegnata da Veronica Peparini, dimostrata da Giulia Stabile, maglia riconfermata anche per lei. Mattia si è esibito per la prova Tim che ha vinto. Mentre la Challenge Oreo è stata vinta nuovamente da Carola.

Anticipazioni dettagliate decima registrazione: seconda parte

In questa puntata non c’è stato nessun ospite speciale, infatti, la sfida dei cantanti è stata giudicata dai prof. I ragazzi si sono dovuti esibire su delle assegnazioni di cover da parte dei coach che non li hanno in squadra, che hanno cercato di metterli in difficoltà. Luigi si è esibito sull’ assegnazione di Anna Pettinelli: “Lady” di Sangiovanni con la chitarra, l’ intero pubblico ha cantato insieme a lui. Guido si è esibito su una coreografia dimostrata da Simone: C’ est la vie, maglia riconfermata.

Anticipazioni dettagliate decima registrazione: terza parte

la Pettinelli con Rudy hanno litigato in continuazione, infatti, lei ha dato 0 all’ esibizione di LDA. Andrea nel momento di cantare si è interrotto 3 volte perché non si ricordava la canzone. Serena ha ballato anche un pezzo di modern dimostrato da Elena. Carola ha ballato anche un pezzo neoclassico della Celentano. Christian ha ballato un pezzo hip hop dimostrato da Andreas, maglia riconfermata. Maria De Filippi ha portato una torta alla Celentano visto che era il suo compleanno. Alex vince la sfida contro una band cantando Iris. Dario vince la sfida contro un ballerino davvero bravo. La Celentano e la Peparini hanno litigato, perchè secondo Veronica la maestra ha un solo modo di vedere la danza: il suo.

Dettagliate sulla gara di Canto

Nicol inizialmente non canta perché sotto stress per la sfida che doveva fare, quindi avrebbe cantano dopo la sfida Andrea si è bloccato per 4 volte e poi alla fine è riuscito. Luigi canta lady con la chitarra. Tutto il pubblico in visibilio. Mentre Tommaso cantava una canzone d’amore, Luigi e Carola si sono guardati. Rea canta primavera, quindi la vediamo in una versione più allegra. Albe dice di mertitarsela più lui rispetto ad LDA la sfida e si candida al posto suo, e ne vuole parlare con Anna.Simone il cantante sembra vestito da matrimonio, doveva cantare un pezzo di bublè, e si è vestito così perchè pare lo avesse richiesto la pettinelli. Poi si è scoperto che era un errore. Anche a zerbi non è piaciuto Simone e gli ha messo 1. Simone andrà in sfida contro Elena, che ha perso contro Tommaso. Tommaso ha vinto la sfida perché ha emozionato più il giudice.

Gioco della verità

Nel gioco dei palloncini sono stati coinvolti Elena, la Tocca, la Cuccarini e Raimondo. Christian ha scritto che quando Elena parla a lui si ferma il mondo. La Cuccarini dice che era invidiosa che la Cele avesseballato con todaro una bachata. Quindi anche la Cucca e Todaro ballano.

Anticipazioni in aggiornamento…

 LEGGI ANCHE- Curiosità su professori di canto di Amici 21

Come leggere tutte le anticipazioni della nona puntata di Amici 21

Per leggere tutti gli spoiler vi basterà aggiornare la pagina web nel corso della giornata per sapere se ci sono novità.

Seguici sui nostri social

Instagram: @quellochetuttivoglionosapere Twitter: quellochetutti1