Amici 2021 News, La questione professori: ecco chi ci sarà

Professori amici 2021

Ecco chi saranno i professori della ventunesima edizione di Maria De Filippi

In questo articolo vi svelerò tutti i nuovi rumors riguardanti le cattedre del talent più amato di Canale 5, giunto alla ventunesima edizione. Secondo le ultime indiscrezioni la produzione di Amici avrebbe smesso definitivamente di corteggiare Arisa, che parteciperà ad un altro programma. Ecco chi saranno i professori di Amici 2021.

Arisa e il tradimento per Maria De Filippi: parteciperà a Ballando con Le Stelle

Ormai è qualche settimana che tutti sappiamo che Arisa non sarà una professoressa di Amici per la ventunesima edizione. Se si era parlato inzialmente di motivazioni strettamente personali dietro questa scelta, in realtà a quanto pare non è così. A maggio la produzione di Ballando con le Stelle, capitanata da Milly Carlucci, ha proposto a Rosalba di partecipare allo Show di Rai 1. La simpatica cantante ha, però, rifiutato l’offerta dal momento che il compenso economico non sarebbe stato adeguato. Tuttavia, pare che la Carlucci abbia rilanciato l’offerta, facendo capitolare definitivamente Arisa, la quale sarà una delle ballerine del programma.

Chi ci sarà al posto di Arisa? La verità

Maria De Filippi ha deciso di archiviare completamente il capitolo “Arisa”, alla quale aveva tenuto la porta aperta fino a qualche settimana fa, tenendo ancora sulle spine Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. L’ex ballerina, infatti, sarà impiegata come coach di canto, vista la sua esperienza nel Musical e non solo. Mentre, il celebre ballerino di Ballando con Le Stelle, anche se fino a qualche giorno fa ha spergiurato il contrario, dovrebbe essere il nuovo professore di ballo. Come vi avevo anticipato, quella di Todaro poteva essere semplicemente una smentita d’occasione, per non rovinare la sorpresa del pubblico di Canale 5.

Raimondo Todaro e i problemi con le altre coach

Quello che in molti non sanno, ma che io vi svelerò, è che Raimondo non va a genio a due delle prof del programma. Sto parlando di Alessandra Celentano, che ha già postato dei commenti ironici sulla presenza del ballerino latino ad Amici. Le divergenze tra i due nascono da diverse vedute sul mondo della danza, nulla che non possa accadere a tutti con la Celentano, dunque non c’è da preoccuparsi. Invece, dei problemi ci sarebbero davvero con Lorella Cuccarini, con la quale Todaro avrebbe avuto un litigio qualche anno fa per questioni professionali, mai risolto.

Pare che ne vedremo delle belle quest’anno e se questi sono i presupposti sicuramente non mancheranno le querelle tra prof, che come sempre Maria De Filippi dovrà moderare in favore degli allievi. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti

Classificazione: 1 su 5.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *